Tale e Quale show
11:06 pm, 27 Settembre 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Conti: “Tale e Quale show diverte e unisce le famiglie”

Di: Redazione Metronews
Tale e Quale
condividi

Capitanati e diretti dal navigato Carlo Conti, tutti pronti a mettersi in gioco i concorrenti del Tale e Quale show n. 12.

Tale e Quale show dal 30 settembre su Rai1

Su Rai1 (dal 30 settembre, in prima serata) e per 8 puntate, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Samira Lui, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia. Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Antonino e Francesco Paolantoni (con personal coach doc Gabriele Cirilli) daranno il meglio di sé.

«Quest’anno abbiamo un cast fantastico, non voglio chiamarli concorrenti, ma protagonisti del varietà. Ogni settimana sono chiamati a fare spettacolo e a fare una gara non tanto con gli altri, quanto con loro stessi». Così Carlo Conti, alla presentazione dello show.

Carlo Conti i ritocchi

«Non mi piace far nomi – aggiunge – ma ringrazio Valeria Marini e Alessandra Mussolini. Non hanno nulla da dimostrare, partecipano per il gusto di divertirsi e si divertono. Comporre il cast è la cosa più difficile, ma con gli autori è tutto più facile. Il compito di Tale e Quale è mettere davanti alla tv le maggiori componenti della famiglia insieme a vedere lo stesso programma il venerdì sera. Se è cambiato il programma negli anni? È come un modello d’auto perfetto, ma che periodicamente ha bisogno di restyling, di qualche ritocco, del cambio qualche elemento. Il conducente si diverte, e se lo adatta addosso, come fosse un abito», chiosa un Conti divertito.

27 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA