SERIE A
6:06 pm, 26 Settembre 22 calendario

Non c’è pace per l’Inter: Brozovic out un mese

Di: Redazione Metronews
Inter Brozovic
condividi

L’Inter rischia di perdere Marcelo Brozovic per circa un mese. E’ arrivato, infatti, direttamente dalla federazione croata, l’esito degli esami strumentali sostenuti dal centrocampista, uscito dopo 18 minuti dall’inizio della sfida tra Austria e Croazia di Nations League, giocata ieri sera. I risultati della risonanza magnetica hanno mostrato una lesione parziale al flessore della coscia sinistra. Lukaku ha appena recuperato da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per quasi quattro settimane ed ecco che un’altra pedina importante esce dalle rotazioni di Inzaghi.

Inter, cattive notizie: Brozovic torna a fine ottobre

La risonanza magnetica ha quindi confermato le sensazioni negative che già trapelavano, ma ora il calciatore nerazzurro dovrà sostenere nuovi controlli una volta tornato a Milano. Già squalificato e quindi costretto a saltare a priori la prossima gara di campionato con la Roma, ora Brozovic rischia di tornare verso la fine di ottobre. Almeno è quella la speranza di Simone Inzaghi prima della sosta per il Mondiale.

Nel frattempo si prepara un gennaio caldo anche in chiave mercato per l’Inter. Il Psg sarebbe infatti pronto a sferrare l’ennesimo assalto per portare Skriniar a Parigi. Ma, visto lo stallo per il rinnovo tra il club nerazzurro e il giocatore, in scadenza a giugno 2023, l’offerta estiva, sui 60 milioni di euro potrebbe essere dimezzata. Visto che il contratto di Skriniar finirà appunto la prossima estate: all’Inter andrebbero non oltre 30 milioni di euro.

E non è finita qui. Tornano insistenti anche le voci di mercato intorno a Denzel Dumfries, con il Chelsea disposto a rifarsi sotto sempre a gennaio per acquistarlo e lasciarlo in prestito all’Inter per sei mesi.

26 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo