Gwyneth Paltrow
2:23 pm, 26 Settembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Gwyneth Paltrow fa 50 anni: “Mi accetto come sono”

Di: Redazione Metronews
Gwyneth Paltrow
condividi

A 50 si sente davvero bene Gwyneth Paltrow cha a 40 era in una crisi disperata.

Al traguardo del mezzo secolo la star di Hollywood, Gwyneth Paltrow, che il 27 settembre spegnerà 50 candeline, si dice felice di essere così com’è e accetta tutti gli effetti che l’invecchiamento comporta.

Gwyneth Paltrow posta una foto in bikini su Instagram

Lo fa attraverso un post su Instagram in cui si mostra in piena forma mentre salta in bikini. “Riflessioni su una tappa fondamentale” scrive nella didascalia dello scatto. Premio Oscar e Golden Globe come migliore attrice nel 1999 per il film Shakespeare in Love, Gwyneth Paltrow continua spiegando che fa il possibile per essere in buona salute e per avere la longevità, per prevenire il rilassamento muscolare e le ossa che si indeboliscono.

«Accetto la mia umanità», afferma. Figlia d’arte, suo padre era il regista Bruce Paltrow, la madre l’attrice Blythe Danner, esordisce sullo schermo a soli diciannove anni in Shout (1991) al fianco di John Travolta. Nella sua carriera ha interpretato ruoli diversi da Sliding doors al Talento di Mr Ripley, da Amore a prima svista ai Tenenbaum, da Possession a Proof, per cui ha vinto un secondo Golden Globe. Da Iron man alla saga degli Avengers.

La carriera tra cinema e tv

Oltre al cinema, tra il 2010 e il 2011 si è regalata una parentesi sul piccolo schermo, partecipando come guest star ad alcuni episodi della serie televisiva della Fox Glee. Qui cui interpreta la supplente Holly Holliday, ruolo che le ha fatto vincere anche un premio Emmy. Nel 2008 lancia il brand di benessere Goop.

L’attrice ha due figli, Apple, 18 anni e Moses, 16 anni, avuti dall’ex marito Chris Martin, leader dei Coldplay. Nel 2018 ha sposato il produttore Brad Falchuk, conosciuto nel 2010 sul set della serie Glee.

26 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA