Roma
7:55 pm, 26 Settembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Accoltellato e rapinato, arrestato un 24enne

Di: Redazione Metronews
Rapinato e accoltellato
condividi

Aveva accoltellato e rapinato un cittadino egiziano, La polizia ha arrestato il presunto responsabile, un 24enne connazionale della vittima.

Accoltellato e rapinato, arrestato un 24enne

Gli agenti della polizia di Stato del V distretto Prenestino hanno arrestato un cittadino egiziano di 24 anni, gravemente indiziato del reato di rapina aggravata.

I fatti che hanno portato all’adozione della misura cautelare risalgono alla serata del 2 maggio. Quella sera un cittadino egiziano, dopo aver chiuso l’esercizio commerciale di cui è titolare con l’incasso della giornata nel borsello, aveva accompagnato in auto il fratello presso l’abitazione di quest’ultimo.

La rapina

Dopo essere salito in casa del parente, l’uomo stava rincasando quando fu avvicinato da un connazionale. Il giovane, minacciandolo con un coltello, gli strappò il borsello di dosso. La vittima riuscì in un primo momento a recuperare il maltolto ma venne raggiunta alle mani con un fendente.

A quel punto mollò la presa e lasciò lasciato che il 24enne andasse via con il bottino. Dopo approfondite indagini, i poliziotti del V Distretto Prenestino hanno rintracciato l’indagato, lo hanno arrestato dando esecuzione all’ordinanza suddetta e lo hanno accompagnato presso la casa Circondariale di Regina Coeli.

26 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo