Oroscopo di oggi
12:01 am, 26 Settembre 22 calendario

Oroscopo 26 settembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Tutto comincerà a girare al meglio e anche la vita affettiva potrà riprendere la sua corsa felice. Ottime novità per quanto riguarda il lavoro. Gratificazioni e miglioramenti economici in arrivo. Bene così, anche sul campo amoroso.

 

Toro 21/4–21/5.

All’ultimo momento riuscite a evitare un grosso errore sul lavoro o una spesa sbagliata. Un aiuto inaspettato vi arriva dall’intervento di un conoscente: in futuro fate buon uso di questa particolare esperienza.

 

Gemelli 22/5–21/6.

In amore gli incontri sono intensi e spensierati all’insegna del qui e ora. Estroversi e comunicativi non faticate molto a ottenere la disponibilità e la collaborazione di chi vi sta intorno. Proposte di collaborazione.

 

Cancro 22/6–22/7.

Grande vivacità in campo sociale: oggi conoscerete persone in gamba con le quali non soltanto vi divertirete un mondo, ma condividerete anche interessi di tipo culturale. Vi immergerete con passione nel vostro lavoro.

 

Leone 23/7–22/8.

Giornate incantate potranno diventare un terribile inferno, tutto dipenderà dal vostro comportamento, ultimamente incostante e incoerente. Il partner è pronto a darvi una mano per risolvere i guai.

 

Vergine 23/8–22/9.

Oggi sarà una giornata piuttosto nervosa e anche se tutto scorre come da programma la vostra irrequietezza rischia di generare contrasti. La vostra proverbiale fortuna saprà aiutarvi. Inutile mettere benzina sul fuoco.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se fate i capricci per attirare l’attenzione di chi vi ama, sappiate che reagirà male e avrà dei modi bruschi. Fate attenzione al disordine e alla fretta, potrebbero giocarvi qualche tiro mancino. Testa sulle spalle.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Dedicatevi con energia e attenzione agli affari. È il momento giusto per incrementare in modo significativo le vostre entrate. Negli affetti sarete capricciosi e incostanti, ma riuscirete a ottenere belle gratificazioni.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Nelle vostre vene scorre sangue ribelle e non siete affatto decisi a trovare un compagno. Amici e familiari vi vorrebbero vedere sistemati una volta per tutte, ma non voi. Affrontate una questione importante a lavoro.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Arginate le uscite eccessive di denaro e rimandate quelle che non sono indispensabili. I rapporti affettivi si modificano in meglio, l’attuale relazione affettiva non vi dava più le emozioni di un tempo. È ora di cambiare.

 

Acquario 21/1–18/2.

Cercherete di creare un’atmosfera intrigante, ma i vostri sforzi si scontreranno con la scarsa disponibilità del partner. Abbiate pazienza. Con sicuro gusto estetico, sceglierete l’abbigliamento adatto per farlo impazzire…

 

Pesci 19/2–20/3.

Oggi vi tocca fare i salti mortali per conciliare l’amore, le amicizie e tutto il resto. Tutti pretendono da voi più di quanto possiate dargli, colpa del tempo tiranno. Prestate attenzione alle esigenze della vostra famiglia.

 

 

26 Settembre 2022 ( modificato il 22 Settembre 2022 | 19:54 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews