Oroscopo di oggi
12:01 am, 24 Settembre 22 calendario

Oroscopo 24 settembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Al lavoro vi sarà richiesto un altro piccolo sforzo, cercate di resistere. Siate pronti ad afferrare la mano che vi sarà tesa e non abbiate paura dei cambiamenti. Ci sarà da divertirsi. Non prendetevela troppo con il partner.

 

Toro 21/4–21/5.

Evitate di sollevare dubbi o sospetti in chi vi circonda. Una certa persona disorientata da certe pretese fuori luogo o dalla vostra prepotenza, che dovreste saperlo, a volte è esagerata, potrebbe alzare i tacchi e andarsene.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ad alcuni di voi potrebbe far difetto la capacità organizzativa e di concentrazione, causata da tensioni affettive. Questa sarà la routine se non la cambierete. Affrontate un chiarimento, lo rimandate da troppo tempo.

 

Cancro 22/6–22/7.

A parole andate d’accordo con tutti, ma appena si passa al piano pratico cominciano a venir fuori i problemi. Un po’ di stanchezza. Potreste scatenare tempeste, soprattutto nella vita di coppia, basta con i voli pindarici.

 

Leone 23/7–22/8.

Un diluvio di proposte in arrivo. Attenzione, però, non tutte sono affidabili. Promettono guadagni immediati, ma il futuro di molte iniziative è incerto. Subirete qualche tentazione: attenzione ai sensi di colpa.

 

Vergine 23/8–22/9.

Se non siete corrisposti cambiate obiettivo, inutile perseverare, anche perché la persona che vi interessa ha lo sguardo rivolto verso altri scenari. In ufficio, cercate di essere sinceri con i vostri colleghi, eviterete baruffe.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Anche se avete una voglia matta di rischiare in qualche investimento amoroso vi conviene tirare il freno a mano, per non rischiare qualche pericoloso testa-coda: gli amici vi invitano alla prudenza. Stasera statevene a casa.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Sospetti e dubbi vi fanno rigirare nel letto. Il rapporto di coppia, soprattutto se di vecchia data, presenta degli aspetti che vi sfuggono. La soluzione non sta nel sognare eventuali scappatelle. Cercate di capire cosa non va.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Cercherete di creare un’atmosfera intrigante, ma i vostri sforzi si scontrano con la fredda disponibilità del vostro amato. Siate pazienti e insistete. In poco tempo le vostre iniziative verranno apprezzate come è giusto che sia.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Nervosismo e stress. Consolatevi in compagnia di chi vi ama e non buttatevi troppo giù: le cose non vanno così male come sembra. A tutto c’è rimedio. Sono proprio i momenti più cupi a dare i frutti migliori.

 

Acquario 21/1–18/2.

Inutile brontolare, a quanto pare i compiti più noiosi toccano proprio a voi. Armatevi di pazienza, vi rifarete in serata. Possibili divergenze d’opinione con un amico, il tempo vi aiuterà a capire anche le sue motivazioni.

 

Pesci 19/2–20/3.

In arrivo qualche turbamento nella vita di coppia e nel vostro stato d’animo generale. Una bella sorpresa rimescola le carte, e dal mazzo esce qualche nuova opportunità che fa svanire tutti i nuvoloni neri.

24 Settembre 2022 ( modificato il 22 Settembre 2022 | 19:42 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews