Musica Roma
11:30 am, 20 Settembre 22 calendario

Festa in musica per i 10 anni di TAK

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Per festeggiare i primi dieci anni di attività della label indipendente romana TAK Production si riuniranno in concerto sabato, dalle 21, al CSOA Ex Snia/Parco delle Energie in via Prenestina 173, Colle der FomentoIl Turco, RakSuarezThe Old SkullMr. Phil e Dj Ceffo.

Il rap metal di The Old Skull, MC Suarez e Il Turco

Il concerto prevede il live della formazione rap metal The Old Skull. Luca Martino (batteria), Francesco Persia (chitarra), Emanuele Calvelli (basso) e Alex Merola (chitarra), assieme a Dj Snifta coinvolgeranno nel loro set molti MC tra cui Romanderground e Chef Ragoo.

Il produttore e MC Suarez presenterà le tracce del suo ultimo album Antieroe 3, pubblicato proprio quest’anno. Ci saranno le rime de Il Turco, pilastro della scena rap della Capitale, che torna ad esibirsi dal vivo dopo l’ultima pubblicazione Lontano del 2019, e poi toccherà a Rak, membro fondatore della crew Barracruda.

Al TAK arriva Colle der Fomento

Una serata speciale a base di rap e Hip-Hop, che culminerà con l’esibizione della storica formazione Colle der Fomento. Masito, Danno e Dj Baro saliranno sul palco portando tutta la carica dei loro brani più amati, come le tracce dell’ultimo album Adversus pubblicato nel 2018 proprio da TAK Production. In scaletta molti dei loro classici, ma anche i lavori più recenti che li hanno confermati come ancora una volta tra i massimi rappresentati del genere in Italia.

Dj set in apertura e chiusura serata

In apertura come in fine serata sono previsti Dj set con due figure di riferimento dell’underground capitolino come il beatmaker Mr. Phil e il membro della crew Brokenspeakers DJ Ceffo, hosting a cura del beat boxer Alien Dee.

Durante tutto l’evento sarà disponibile un corner dedicato dove poter acquistare cd e vinili del catalogo TAK, oltre agli articoli merchandise. Altre info sono disponibili sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/csoaexsnia/

20 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo