6:00 am, 18 Settembre 22 calendario

Oroscopo 18 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non abbiate timore di impegnarvi di più e concretamente in un progetto che vi sta a cuore. Oggi è un giorno positivo per realizzare quello per cui state lavorando da ormai troppo tempo. Siate orgogliosi di voi stessi.

Toro 21/4–21/5.

Avete un partner particolarmente geloso e spesso non lo da a vedere. Non cadete dalle nuvole quando ve lo farà presente e attenzione ai passi falsi o il vostro rapporto potrebbe diventare un inferno. Non esagerate col cibo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

L’amore sembra esservi vicino, ma aimé continua a sfuggirvi di mano. Fatevi un bell’esame di coscienza e cercate di capire cosa c’è che non va. Ottime possibilità per quanto riguarda il lavoro che a breve vi riempirà di soddisfazioni.

 

Cancro 22/6–22/7.

Datevi da fare, e presto. Impegnatevi di più in tutto quello che fate e cercate di non piangervi addosso. Sentirsi scoraggiati è lecito e umano, ma non è un buon motivo per mollare proprio adesso dopo tutta questa fatica.

 

Leone 23/7–22/8.

Non avrete molte possibilità di risolvere un problema in amore che vi sta assillando. Vi conviene dare fondo a tutta la vostra pazienza e saggezza e lasciar passare questa giornata, sperando che tutto torni a posto.

 

Vergine 23/8–22/9.

Proverete oggi un certo imbarazzo nel riconoscere di fronte agli altri di aver sbagliato qualcosa. Siate umili nell’ammettere i vostri errori ma non esagerate nelle scuse. Colleghi e amici vi apprezzeranno per questo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Sul lavoro potreste avere a che fare con persone poco oneste o invidiose. Attenzione a non prendere la decisione sbagliata. Massima prudenza e occhi sempre ben aperti. Discussioni in famiglia. Non alzate i toni…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non dovete necessariamente piegarvi sempre alla volontà del vostro partner. Potreste aver bisogno di nuovi spazi. Prendete la palla al balzo e trascorrete dei momenti di solitudine.

Vi farà bene…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non date peso a quello che dice la gente, ascoltate il vostro cuore e azionate il cervello prima di fare delle scelte che potrebbero essere sbagliate. Non lasciatevi influenzare da nessuno e tirate dritto per la vostra strada.

 

Capricorno 22/12–20/1.

State dando troppo spazio a quella parte di voi che è sempre incerta e mai convinta delle proprie idee. Quando poi siete in mezzo alla gente, la timidezza diventa il vostro peggior nemico. Un corso di teatro potrebbe aiutarvi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Chi ha dei buoni motivi per sospettare del proprio partner non attenda ulteriore tempo per chiarire una situazione che potrebbe, alle lunghe, prendere una piega inaspettata. Attenzione ai primi colpi di freddo.

 

Pesci 19/2–20/3.

Dedicatevi alla casa e alla famiglia. Siete troppo distratti e state trascurando molte cose che invece potrebbero regalarvi momenti di gioia. Ottime novità per le coppie che stanno insieme da tanto e hanno piani per il futuro.

18 Settembre 2022 ( modificato il 15 Settembre 2022 | 19:18 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews