6:00 am, 16 Settembre 22 calendario

Oroscopo 16 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Ottima giornata quella di oggi, avrete molte cose da fare e da risolvere, ma in fondo la dinamicità è il vostro forte e a voi piace così. Non perdetevi d’animo se una vostra idea stenta a decollare. In fondo volere è potere…

Toro 21/4–21/5.

Se siete single non è ancora giunto il momento di fare sul serio in amore. Godetevi il divertimento e prendete tutto quello che vi arriva con leggerezza. In questo momento zero aspettative! Non fuggite davanti alle difficoltà.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Uno stile di vita regolare e una dieta disintossicante vi aiuteranno a trovare la forma giusta per affrontare le giornate in modo più dinamico e meno stancante. Avete bisogno di dedicare più tempo a voi stessi e alle persone che amate.

 

Cancro 22/6–22/7.

Cercate di conquistare nuovamente la fiducia del partner o presto vi ritroverete a dover cenare da soli. Attenzione alla troppa gelosia che sa solo infastidire. Tanto lavoro. Non affaticatevi inutilmente e pianificate gli impegni.

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi qualche necessità familiare o personale potrebbe incidere sul vostro umore e crearvi qualche piccola ansia. Fate solo le spese più urgenti. Magari coccolatevi con una cioccolata calda davanti a un bel film.

 

Vergine 23/8–22/9.

Bene tutto ciò che ha a che fare con questioni burocratiche o legali. Attenzione all’impulsività, tenetela a freno. Riflettete prima di parlare o vi potreste trovare in un mare di guai. Notizie interessanti dall’estero.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Giornata decisamente fiacca, a tratti perfino noiosa. Cuore in subbuglio: sappiate ascoltare la vostra voce interiore, vi consiglierà per il meglio. Ottime notizie per quanto riguarda il lavoro. Ed ecco tornare il sorriso…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote ma non ci riuscirà. Uscite di soldi impreviste, ma necessarie. Meglio lasciar perdere un amore fatto di indecisioni. In fondo ognuno merita il futuro che si costruisce.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Adesso o mai più! In amore prendete coraggio e affrontate quella questione che vi affligge e non vi fa dormire la notte. Forse è proprio arrivato il momento di prendere una decisione definitiva. Non perdete altro tempo.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Sarete dolci e affascinanti. Ecco in arrivo un sentimento segreto. Tenetelo per voi e non confidatelo a nessuno, almeno per adesso. Se c’è qualcosa che non vi convince voltate pagina e pensate al futuro.

 

Acquario 21/1–18/2.

Siete pieni di buoni propositi, l’iniziativa non vi manca, ma scarseggiano le risorse. Vi sentite predisposti a fare cose straordinarie e con la buona volontà potreste anche riuscirci. Però non basterà soltanto crederci…

 

Pesci 19/2–20/3.

Giornata piuttosto monotona. Organizzatevi con amici o parenti per trascorrere una serata diversa, magari davanti a un piatto fumante e invitante accompagnato da un buon vino. L’umore migliorerà notevolmente.

 

 

16 Settembre 2022 ( modificato il 12 Settembre 2022 | 14:58 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews