6:00 am, 15 Settembre 22 calendario

Oroscopo 15 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non abbiate paura di prendere una decisione, tutto girerà per il meglio. Presto scoprirete che al lavoro siete apprezzati, dopotutto con il vostro carattere riuscite ad adattarvi davvero a ogni tipo di situazione.

Toro 21/4–21/5.

Forse è il caso di pensare a costruire seriamente il vostro futuro: avete perso già troppo tempo… Siate più determinati e vedrete che le cose andranno molto meglio. No alla pigrizia: uscite, cercate, fate, agite.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Una persona insospettabile da tempo ha messo gli occhi su di voi. Cosa non fareste per scoprire chi è, vero? A breve arrivano tutte le risposte che cercate, sperando che tutto ciò sia di vostro gradimento. Voi aguzzate l’ingegno.

 

Cancro 22/6–22/7.

La parola d’ordine in questo momento è leggerezza. Ci sarà tempo per pensare al futuro e a una storia stabile. Oggi concedetevi qualche follia e cercate di essere il più possibile spensierati. Occhio ai colpi di freddo.

 

Leone 23/7–22/8.

Chi pensa di essere immune dai pettegolezzi oggi dovrà ricredersi. Anche i più ligi, corretti, bendisposti possono essere nel mirino delle vipere da ufficio. Cercate un po’ di relax e non pensateci troppo…

 

Vergine 23/8–22/9.

Spazio alla creatività, le vostre qualità non vanno sottovalutate. Un carismatico rapporto di amicizia sta per trasformarsi in qualcosa di più, le storie passate vi hanno insegnato quali errori non ripetere, quindi ricordatevelo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Un bel viaggio, questo vi ci vuole, trascinate qualche amico e partite! Se state pensando di rifarvi il look, optate per qualcosa di stravagante, un po’ come voi d’altronde. Osate e vedrete che sarete piu belle del solito…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Ma quali errori, ma quale insostenibile peso delle conseguenze. Siete formidabili, non date ascolto a quei colleghi che vi vogliono mosci e demotivati. Date fiducia alle persone, ma con una certa moderazione…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Siete stressati e un po’ di tempo da dedicare a voi stessi è proprio quello che ci vuole. Uscite con il partner e fate tutte quelle cose che vi fanno sentire bene. Passeggiate al tramonto, per esempio… Starete subito meglio.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Periodo assolutamente fantastico. La vita vi sorride, l’amore va a gonfie vele e potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda il lavoro. Cosa volete di più? Godetevi questo bel momento e festeggiate con gli amici.

 

Acquario 21/1–18/2.

Le vostre intenzioni non sono delle migliori, in questi giorni vi state dedicando davvero poco alla forma fisica. Persino una rampa di scale vi crea il fiatone, la situazione va presa di petto! Urge un abbonamento in palestra.

 

Pesci 19/2–20/3.

Colorate questa giornata a modo vostro, magari passandola tra i fornelli con la musica nelle orecchie. Danzate e divertitevi: una cena dai mille risvolti sta per tenervi impegnati. Meglio controllare la lista della spesa.

15 Settembre 2022 ( modificato il 12 Settembre 2022 | 14:56 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews