Champions League
11:25 pm, 14 Settembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Passa il Benfica, Juventus in crisi. E Allegri rischia

Di: Redazione Metronews
condividi

Juventus in crisi nerissima: perde male, allo Stadium, 1-2 col Benfica e resta inchiodati a 0 punti in fondo al gruppo con l’Haifa (1-3 col Psg). Max Allegri ora rischia il posto.

Juventus avanti con Milik. Poi cresce il Benfica

Un primo tempo sulle montagne russe. La Juve parte a razzo, e Milik trova il vantaggio già al 4’ cdi testa su cross di Paredes. Poi la Signora subisce il ritorno dei lusitani, che prima si mangiano un gol con Ramos, poi colgono un palo clamoroso con Rafa Silva, infine pareggiano su rigore (causato da una ingenuità di Miretti) calciato da Joao Mario. La ripresa inizia peggio. Juve in confusione, Benfica attento: e al 55’ Neres in diagonale infilail 2-1. Un vantaggio legittimato con altre occasioni fallite, nonostante il palo di Kean, un gol del pessimo Vlahovic annullato per offside di De Sciglio e i tentativi di Di Maria.

Allegri e la battuta di Arrivabene: una premonizione

Il pre-partita della Juventus era stato “agitato”, si fa per dire, da una battuta pronunciata da Arrivabene all’uscita dal ristorante. A un tifoso che gli chiedeva l’esonero di Allegri, l’ad bianconero ha buttato lì: «Lo paghi tu l’altro che viene?». Apriti cielo. Poi Arrivabene ha dovuto puntualizzare e raffreddare: «Mi è venuta la prima battuta che avevo in testa, quindi voglio dire, creare un caso su una cosa del genere… dopo che tra l’altro c’è stata la risata generale di tutti quanti, mi sembra un po’ grottesco». Eppure, a cose fatte, oggi, la posizione di Allegri sembra davvero problematica. E la battuta di Arrivabene quasi una premonizione.

Agli arresti il fratello di Pogba: la denuncia per estorsione

Un po’ più serie, e tristi, le ultime notizie sulla famiglia Pogba: il fratello Mathias è stato arrestato con altre tre persone dopo la denuncia per estorsione presentata dal “Polpo”.

14 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo