6:00 am, 8 Settembre 22 calendario

Oroscopo 8 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Fatevi avanti con la persona che vi piace. Scoprire che non aspettava altro sarà una bella sorpresa. Ottima la forma fisica e buono l’umore. Sentirete la necessità di condividre questo momento con chi vi vuole bene…

Toro 21/4–21/5.

Una persona insospettabile, che proprio non credevate innamorata di voi, vi dichiarerà il suo amore. Situazione imbarazzante perfino tragicomica, non siate troppo duri nel rifiutarla, ma fatele capire che non vi interessa proprio.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Cambiate idea troppo repentinamente, la confusione che avete dentro è percepibile anche da fuori. Inutile fingere che tutto vada bene, dovete impegnarvi a fare un po’ di ordine. Gli amici saranno fondamentali…

 

Cancro 22/6–22/7.

Arrivano, indispensabili come l’aria che respirate, alcune buone intuizioni che sapranno levarvi dai guai. Ora che la vita è più leggera pensate a quale passatempo vi piacerebbe approfondire e dedicategli un po’ di tempo.

 

Leone 23/7–22/8.

Proprio non riuscite a essere puntuali e continuate a collezionare ritardi su ritardi. Datevi una regolata o potreste avere delle fastidiose grane. In fondo non vi piace che vi si consideri una persona su cui non fare affidamento.

 

Vergine 23/8–22/9.

Continua, ancora per poco, questo periodo fatto di sacrifici e rinunce. In arrivo nuove soddisfazioni e distrazioni. Radunate qualche amico un po’ buffone e andate a farvi una serata davvero spensierata, vi farà bene all’umore.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Siete tesi come una corda di violino, a tratti anche un po’ paranoici, levatevi dalla testa che il mondo ce l’abbia con voi. Basta con i vittimismi. In ufficio, come a casa, non siate i soliti pesantoni e calmate il desiderio di perfezione.

 

Scorpione 23/10–22/11.

State scoprendo molte cose nuove, cercate di abituarvi a questa sensazione finora sconosciuta. A breve non potrete più farne a meno. Non dimenticatevi di chi ha condiviso con voi il bello e, soprattutto, il cattivo tempo.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Riuscirete a vivere in modo leggero una storia che pensavate chiusa. Non amate dare una seconda possibilità, sopratutto per quanto riguarda l’amore, ma in questo caso ne siete convinti. State facendo la cosa giusta.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Le doti da leader sapranno rendervi la vita complicata. Ad alcuni proprio non piace essere comandati, soprattutto da voi. Prestate attenzione a ciò che vi dice un amico, sa cosa è bene per voi. Grande l’intesa con il partner.

 

Acquario 21/1–18/2.

Intense opportunità da raggiungere, ne avete bisogno per considerarvi sereni. Un rinnovato senso di responsabilità vi impone di chiudere tutte le questioni che ancora non avete portato a termine. Non rimandate oltre…

 

Pesci 19/2–20/3.

Liberatevi di tutte le tensioni e chiarite le vostre necessità personali. Ci sono amori antichi che smetteranno di farvi soffrire e questioni lavorative che finalmente vi soddisferanno. Ritornate a  ridere come un tempo…

 

8 Settembre 2022 ( modificato il 1 Settembre 2022 | 22:04 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews