Bologna
8:20 pm, 7 Settembre 22 calendario
1 minuto di lettura lettura

Alessandra Matteuzzi, appello contro gli haters

Di: Redazione Metronews
Alessandra Matteuzzi
condividi

I parenti di Alessandra Matteuzzi rivolgono un appello contro gli haters. Inaccettabili gli insulti rivolti alla donna assassinata in circostanze tragiche.

Alessandra Matteuzzi, appello contro gli haters

Rispetto, dignità e intelligenza. Questo è quanto chiedono i familiari di Alessandra Matteuzzi, la bolognese uccisa a colpi di martello da Giovanni Padovani, il calciatore con il quale aveva avuto una relazione. Sì perché da alcuni giorni i profili social della donna sono stati presi d’assalto. Ai tanti messaggi di solidarietà espressi si mischiano anche insulti, offese e frasi di cattivo gusto. Così i familiari della vittima dicono basta e si rivolgono al loro legale affinché predisponga quanto necessario per far partire una maxi-azione legale nei confronti degli haters. Si parla di centinaia di denunce nei confronti di questi “odiatori” seriali che hanno pesantemente criticato le foto che la vittima postava e la sua scelta di frequentare un ragazzo di 30 anni più giovane di lei.

Donne maltrattate, tre casi in poche ore

Maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Di questo dovranno rispondere tre uomini protagonisti di altrettanti episodi di violenza domestica. Nel primo caso di stratta di un 21enne cingalese residente al Navile. Il giovane, infatti, si sarebbe reso responsabile di comportamenti ingiuriosi e fuori controllo nei confronti della madre e delle due sorelle per ragioni prevalentemente culturali. Al 21enne è stato imposto il divieto di avvicinamento ai familiari. Stesso provvedimento è stato inflitto anche ad un italiano di 52 anni di Molinella. L’uomo è stato denunciato dalla moglie che da ben 22 anni subiva le sue vessazioni fisiche e verbali. Nei guai anche un 37enne bolognese che, non accettando la fine del rapporto con la sua ex compagna, la pedinava, la tempestava di videochiamate e la perseguitava.

7 Settembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo