6:00 am, 5 Settembre 22 calendario

Oroscopo 5 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Una discussione in famiglia potrebbe farvi scoprire di avere torto. Non entrate in polemica o peggiorerete soltanto la situazione. Rivedrete una persona a cui siete molto legati. Vi farà un immenso piacere.

Toro 21/4–21/5.

Non escludete il vostro partener dalle decisioni, ciò potrebbe incrinare i vostri equilibri. Rendetelo partecipe della vostra vita. Riuscirete così a farlo contento. Periodo positivo per il lavoro e la famiglia. Attenzione alla linea.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Appuntatevi tutte le cose da fare, potrebbe sfuggirvi un’interessante occasione e rimanere con un pugno di mosche. Le facili distrazioni sono da evitare. Un pò di avarizia su come usare le vostre energie potrebbe non guastare.

 

Cancro 22/6–22/7.

Sarà inevitabile trovarsi in una discussione ma, siate furbi, interrompetela prima che questa degeneri. Provvidenziale l’intervento di un amico fraterno che farà in modo di non farvi trasalire. Ottime notizie sul lavoro.

 

Leone 23/7–22/8.

Un’insperata affinità intellettuale con una persona vicina vi farà riscoprire un’energia che credevate di non avere. Sfruttatela al meglio. Per quanto riguarda il lavoro una lunga attesa sarà ripagata da consensi inaspettati.

 

Vergine 23/8–22/9.

Abbiate cura di una confidenza che vi è stata fatta e non spifferatela subito, potreste ritrovarvi in una situazione sgradevole. Siate guardinghi, inaspettate simpatie sul posto di lavoro potrebbero rivelarsi ingannevoli.

 

Bilancia 23/9–22/10.

La rivalità con un familiare vi porta a essere prepotenti. Fatevi un esame di coscienza e capirete che avete torto marcio. Siate ottimisti e riconoscete anche agli altri qualche merito. Svagatevi per riordinare tutte le idee.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Siete troppo esigenti, sappiate sostenere un collaboratore che sta passando un periodo difficile. Concedetevi un pò di riposo, ne avete proprio bisogno. Attenzione ad una persona che potrebbe crearvi dei problemi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Siete sospettosi, il morso della gelosia è in agguato. Con la calma riuscirete a riprendere la situazione in mano. Se esagerate rischiate di far diventare una sciocchezza una questione di stato. Cercate di rilassarvi…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non siate pigri e abbandonate quel divano. Condividete le vostre preoccupazioni con un amico di cui vi fidate. Con qualche consiglio ben assestato ritroverete tutte le energie che erano andate in vacanza…

 

Acquario 21/1–18/2.

Sport, sport e ancora sport. Scrollatevi di dosso la negatività. Fare del movimento vi aiuterà a canalizzare le energie. Vi sentirete meglio. In amore prendete voi l’iniziativa e progettate un interessante svago con il partner.

 

Pesci 19/2–20/3.

Se vorrete liberarvi del fastidio di un amico invadente, sappiate rinunciare ai vantaggi che talvolta traete dalla sua vicinanza. Non si può avere tutto dalla vita. Cercate di essere più sinceri. Limitate gli impegni, almeno per il momento.

5 Settembre 2022 ( modificato il 1 Settembre 2022 | 21:59 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews