6:00 am, 4 Settembre 22 calendario

Oroscopo 4 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Gratificate il palato con tante buone ricettine. Il partner inizia a rendersi conto di quale ‘maestra/o dei fornelli’ il fato gli abbia messo accanto. Cercate di trovare più occasioni per stare con chi vi ama. Condividete i manicaretti.

Toro 21/4–21/5.

Intervenite prima che potete. Una persona a voi cara sta lanciando tutti i segnali in suo possesso per farvi capire che vi ama. Il lieto fine è sempre auspicabile ma qualora non fosse possibile non siate troppo severi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Chiarite la vostra posizione con il capo prima di arrivare a conclusioni che definire affrettate sarebbe riduttivo. Siete stressati e le vostre attuali impressioni sono tutt’altro che reali. Frutto più che altro di un errore di valutazione.

 

Cancro 22/6–22/7.

Ricostruitevi una vita lontano dalle preoccupazioni che finora non vi hanno fatto godere a pieno i vostri successi. Interessatevi a qualcosa, anche la più stupida al mondo, purché vi distragga dal vostro nichilismo.

 

Leone 23/7–22/8.

Le maniglie dell’amore stanno prendendo il sopravvento sul vitino. La dieta, in questo momento così delicato per voi e la vostra bilancia, è l’unica arma ancora in vostro possesso. Poi c’è la reclusione forzata in palestra.

 

Vergine 23/8–22/9.

Restituite tutti i sorrisi che avete a disposizione a chi, in più occasioni, vi ha regalato il buon umore. Un corteggiatore sarà un’ottima via di fuga da una situazione affettiva che proprio non riusciva a rendervi felici.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Impegnatevi al massimo nel vostro lavoro. Gli obiettivi sono mutevoli, non ascoltate chi vi consiglia l’inerzia. Sarebbe sciocco non capire ciò che la situazione attuale vi sta chiedendo: mobilità e flessibilità.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se siete sul punto di fare un minestrone di malesseri, fate un bel respiro e uscite. Pensate ad organizzare una serata in compagnia di amici, piuttosto che affossare ancora di più il povero divano. Incontri in arrivo…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Passeggiare vi piace, ma la pigrizia vi mette i freni. Trovate un amante delle scarpe da ginnastica e insieme macinate i chilometri. Sarà il vostro piccolo segreto per sedare il desiderio di urlare contro tutti quelli che vi importunano.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Finalmente delle buone nuove. Il capo riconosce le vostre fatiche. Non che questo sia vitale, ma di certo renderà le alzatacce mattutine un po’ meno faticose. Nessuna comunella tra colleghi però, sono radioattive…

 

Acquario 21/1–18/2.

Quel trasloco che da tempo avete programmato, va fatto. Troverete sempre delle scuse, più o meno valide, per rimandare il distacco. I vostri amici vi aiuteranno a impacchettare le vostre cose… E poi tutti a cena insieme.

 

Pesci 19/2–20/3.

Una persona che da sempre vi interessa mostra di essere, giorno dopo giorno, del tutto indifferente ai vostri sentimenti, suoi e quelli degli altri. Non dategli più alcuna giustificazione. Meritate di meglio e voi questo lo sapete…

4 Settembre 2022 ( modificato il 1 Settembre 2022 | 21:58 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews