usa
10:59 pm, 24 Agosto 22 calendario

Postina assalita e sbranata da cinque cani

Di: Redazione Metronews
condividi

Una postina di 61 anni è stata sbranata in Florida da cinque cani che l’hanno assaltata durante la consegna della posta.

Pamela Jane Rock sbranata per strada

L’episodio che ha visto vittima Pamela Jane Rock, sbranata per strada a Interlachen Lakes Estates, dopo che era rimasta a piedi per un guasto all’auto, ha portato alla luce un’emergenza che riguarda il lavoro di postino che, contrariamente a quello che si può pensare, negli Stati Uniti è una professione a rischio: nel solo 2021 sono stati 5.400 i postini che hanno subito aggressioni dai cani.

Solo in Florida sono stati 201, ma è la California a guidare questa drammatica classifica con 656 attacchi registrati l’anno scorso. Segue il Texas con 368. La città con il maggior numero di episodi è Cleveland, in Ohio: nel solo 2021, sono stati aggrediti 58 postini.

La tragedia della donna in Florida va oltre ogni statistica. Gli abitanti di Interlachen Lakes States hanno raccontato di aver sentito le urla di Pamela Jane Rock, e di averla vista a terra, con i cani che le stavano sopra. Portata in ospedale, la postina è morta. Dalle indagini è risultato che i cani erano scappati da un’area recintata. Gli animali protagonisti dell’aggressione sono stati individuati, sequestrati e sottoposti a eutanasia.

24 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo