Milano
1:32 pm, 20 Agosto 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Nel box aveva 470 kg di hashish. Arrestato camionista

Di: Redazione Metronews
condividi

Custodiva una montagna di hashish, oltre 470 chili, in un capannone della zona industriale di Cologno Monzese. Per questo questa mattina la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un italiano 64enne, con precedenti. L’arresto è avvenuto durante un controllo all’interno di alcuni capannoni. L’hashish, riferisce la Polizia, era sistemato su un bancale e suddiviso in diversi scatoloni dal peso di circa 30 chili l’uno. Sono scattate, quindi, le manette per il 64enne, proprietario del capannone, il quale svolge la professione di autotrasportatore, che è stato trasferito nel carcere di Monza.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile, invece, la notte scorsa, hanno arrestato due uomini e denunciato un terzo, in via Lecco a Milano, per aver partecipato a una rissa nella quale si stavano picchiando anche con dei cocci di vetro. In manette sono finiti un somalo di 32 anni e un eritreo di 26, entrambi con precedenti per reati contro la persona e in materia si stupefacenti. È stato invece denunciato un sudanese di 34 anni, incensurato. Il somalo ha riportato escoriazioni alle braccia ed un taglio alla mano destra ed è stato medicato dal personale 118. Il sudanese, invece, ha riportato delle ferite al volto ed alle braccia per cui è stato portato all’ospedale Policlinico, dove si trova ricoverato. L’eritreo, illeso, è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina.

Sempre ieri notte, gli agenti della questura di Milano sono dovuti ricorre al taser per bloccare ed arrestare per resistenza un marocchino di 37 anni che ieri sera in via Ripamonti aveva reagito a un controllo brandendo un coccio di vetro, minacciando i poliziotti. L’uomo è apparso molto esagitato ed è stato quindi utilizzato il taser. Una volta immobilizzato è intervenuto il 118 ma non c’è stato bisogno di ricovero in ospedale. L’uomo è stato arrestato per resistenza a Pubblico ufficiale.

Leggi di più:

Droga: fermati con 120 kg di hashish 

Bloccati dai Carabinieri con 30 kg di droga

20 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo