Idoli delle donne
11:39 am, 19 Agosto 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Gli idoli delle donne tutti da ridere con Lillo su Sky

Di: Redazione Metronews
Idoli delle donne
condividi

Arriva in prima tv su Sky lunedì 22 agosto “Gli idoli delle donne”, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand anche in qualità 4K. A dirigerlo Lillo, Greg e Eros Puglielli,

Gli idoli delle donne

Nel film Filippo (Francesco Arca) è il gigolò più avvenente e desiderato in circolazione. Non spicca per intelligenza e acume, anzi, ma è incredibilmente sexy.

Peccato però che a causa di un incidente Filippo debba sottoporsi a una plastica che gli stravolge i connotati facendolo risvegliare con un viso e un corpo completamente diversi, diversamente belli (quelli di Lillo).

Nel cast de della commedia anche Ilaria Spada e Corrado Guzzanti, nei panni di due pericolosissimi narcotrafficanti, e Maryna (al suo esordio), nel ruolo della loro figlia, una giovane e bella colombiana di nome Juanita. “Gli idoli delle donne” ha esordito al cinema il 14 aprile scorso. «Abbiamo fatto la parodia di una certa meschinità dell’animo umano che viene fuori attraverso i soliti meccanismi come lo scambio di persona», racconta Greg.

Sulla conquista delle donne Lillo dice: «Già da adolescente sviluppai l’arte di farle ridere. Avevo capito che era l’unico modo per attirarle a me. Il problema è che poi continuavano a ridere anche nell’intimità! Comunque è normale: se non sei bello per piacere all’altro sesso devi per forza sviluppare altre qualità».

19 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA