She-Hulk
11:55 am, 18 Agosto 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Tra She-Hulk e Alessandra Amoroso…

Di: Redazione Metronews
She-Hulk
condividi

Per il debutto della serie Marvel, She-Hulk: Attorney at Law, da oggi su Disney+, Alessandra Amoroso è protagonista di una speciale attività. Un’iniziativa dedicata alla nuova serie comedy che vede Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters. Un’avvocata specializzata in casi legali che coinvolgono i superumani. https://instagram.com/p/ChZSDtCtk5k/

She-Hulk: Attorney at Law

Come il personaggio di She-Hulk: Attorney at Law, Alessandra Amoroso è riuscita ad affrontare momenti ed emozioni difficili da gestire con una determinazione che le ha permesso di raggiungere i suoi sogni. In questo progetto, la cantante racconta di come la “She Hulk” che è in lei l’abbia aiutata a raggiungere i suoi obiettivi e ancora oggi la accompagni sul palco. Anche quello più desiderato e temuto: lo stadio di San Siro (Milano).

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più influenti del panorama musicale italiano. Oltre 2 milioni e 800 mila copie vendute e all’attivo 50 dischi di platino e 9 dischi d’oro. Su Spotify ha totalizzato con i suoi brani oltre 520 milioni di stream. Il suo ultimo singolo, “Camera 209”, scritto da Davide Petrella e prodotto da Zef con citazione del successo dei DB Boulevard “Point of view”, ha un grande riscontro radiofonico.

È stata la seconda donna italiana a calcare il palco di San Siro con il suo show “Tutto Accade a San Siro”. Qui ha portato in scena sia i brani storici del suo repertorio sia i successi contenuti in “Tutto Accade”, il disco di inediti uscito nell’ottobre 2021.
 

18 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA