6:00 am, 18 Agosto 22 calendario

Oroscopo 18 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non abbiate timore di affrontare un discorso scomodo con il vostro partner. Facendo finta di niente di certo non risolvete la situazione. Siate chiari e non tergiversate, esprimete sempre il vostro punto di vista.

Toro 21/4–21/5.

Perché cercate a tutti i costi di mettere un freno all’entusiasmo ritrovato invece di gioire per tutto ciò che di bello vi sta succedendo, questo è ancora un mistero. Finalmente è ora di rilassarsi, godete dei risultati ottenuti.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Innervositi dagli eventi meritate di risposare e ragionare sulle prossime mosse. Sia in amore che sul lavoro ci saranno delle schiarite. La vita di coppia è animata. Per chi sta cercando l’anima gemella, le ricerche sono finite.

 

Cancro 22/6–22/7.

In amore ci sono schiarite, ma siete stanchi e impauriti per tutto quello che vi sta succedendo e siete tentati di fuggire… Distraetevi e concedetevi un po’ di relax, gli amici più fidati vi saranno vicini e vi aiuteranno nell’intento.

 

Leone 23/7–22/8.

Sta per iniziare un periodo che ha in serbo qualcosa di davvero importante. Schiarite o novità in amore vi faranno dormire sonni tranquilli. Piccoli incubi sono dovuti alle pesantissime cene degli ultimi tempi. Ora dieta…

 

Vergine 23/8–22/9.

La vitalità non vi manca e neanche l’ottimismo. Siete sempre stati una fucina di idee, ma mai come in questo periodo. I vostri più stretti collaboratori sanno che se vengono da voi di sicuro non faranno un buco nell’acqua.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Cercate di capire prima di tutto cosa volete davvero. Fatevi un esame di coscienza. Niente imprudenze, polemiche o puntigli inutili. Siete intelligenti e intuitivi, non rovinate tutto. Cercate di mitigate il vostro carattere.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Poche novità nel corso della giornata, la serata invece ha tutte le carte in regola per essere incandescente. Basta con i pettegolezzi, troppi i dissapori che con questo vostro modo di fare alimentate, sia in ufficio che in famiglia.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Siate più socievoli, vincete quei timori che non vi fanno migliorare. I cambiamenti che progettate sono vantaggiosi, osate e verrete ripagati. Qualcuno vi eleggerà a suo confessore, cercate di non deluderlo…

 

Capricorno 22/12–20/1.

L’amore non è bello se non è litigarello. Forse però adesso state esagerando con tutte queste discussioni. Datevi una calmata o a breve inizierete a litigare anche per le cose più insignificanti. E poi, chi ve lo fa fare…

 

Acquario 21/1–18/2.

È proprio arrivato il momento di distrarsi. Avete lavorato bene e sodo e adesso state raccogliendo i primi frutti della vostra fatica. Giornata animata per quanto riguarda gli affetti. Attenzione a gola e colpi di vento.

 

Pesci 19/2–20/3.

Siete piacevolmente stupiti dalla piega che ha preso la vostra vita. Siete felici, non c’è altro da dire. Concedetevi un piccolo viaggio, magari insieme al partner, e festeggiate questo momento meraviglioso senza pensarci troppo.

18 Agosto 2022 ( modificato il 3 Agosto 2022 | 11:12 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews