6:00 am, 17 Agosto 22 calendario

Oroscopo 17 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Siate certi che gli avvenimenti di oggi serviranno a rinvigorire le vostre speranze e la fiducia in voi stessi. Se credete in un progetto rimboccatevi le maniche e lavorate sodo. Vedrete che ne sarete ricompensati.

 

Toro 21/4–21/5.

L’amarezza non deve rendervi diffidenti verso chi merita un vostro sorriso. Qualcuno cercherà di forzarvi la mano, non fate mosse azzardate, presto ve ne pentireste. Momenti indimenticabili da passare in famiglia.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Non negate un gesto di gratitudine verso una persona che segue con disponibilità i vostri bisogni. Per voi tutto è scontato, imparerete che nella vita non vanno così le cose. Esitare fa perdere tante occasioni importanti.

 

Cancro 22/6–22/7.

Un invito a una festa a cui non volete andare vi permetterà di rivedere una persona che vi ha molto interessato in passato. Chiarezza in voi stessi. Difendete la vostra intimità da chi nutre una certa invidia verso di voi.

 

Leone 23/7–22/8.

Dominate l’impazienza per un contrasto sentimentale. State esagerando e non ve ne rendete nemmeno conto. Rischiate di ingigantire una questione che invece dovrebbe essere soltanto ridimensionata.

 

Vergine 23/8–22/9.

Una persona si ricorderà di una promessa che gli avete fatto e adesso dovete mantenerla. Siete o non siete di parola? Dedicate più tempo a voi stessi, fate sport e iniziate una bella dieta disintossicante. Sport a volontà.

 

Bilancia 23/9–22/10.

La persona amata si rivelerà molto comprensiva. Avevate sottovalutato il partner che invece si comporterà nella maniera più corretta possibile. Coordinate bene la vostra attività, in arrivo grandi e meritati successi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Cercate un incontro chiarificatore con la persona amata e ritroverete la serenità. Continuare a non confrontarsi non vi porterà da nessuna parte. Sul lavoro non rischiate finché non avrete le idee chiare sul da farsi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Oggi incontrerete una persona poco sincera e che non sta certo dalla vostra parte. Evitate assolutamente ogni confidenza o rischierete di trovarvi impigliati in una situazione scomoda. Il partner reclama attenzioni.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Il vostro partner vi fa ritrovare entusiasmo e nuove energie. Riuscite sempre a compensarvi perfettamente. Qualche piccola difficoltà sul lavoro potrebbe crearvi delle scocciature. Attenzione a non prendere freddo.

 

Acquario 21/1–18/2.

Oggi potreste incontrare resistenze da parte di un amico, avete chiesto un favore che ancora non esaudisce. Meglio non insistere. Provate a cavarvela da soli, ne siete in grado, siete solo tanto svogliati…

 

Pesci 19/2–20/3.

Nel rapporto di coppia se non si è disposti a qualche compromesso niente si potrà mai appianare, ammesso che lo vogliate. C’è bisogno che vi sblocchiate. Da chiacchiere tra colleghi nasceranno spunti interessanti.

17 Agosto 2022 ( modificato il 3 Agosto 2022 | 11:10 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews