Milano
7:10 pm, 16 Agosto 22 calendario
1 minuto di lettura lettura

Malore per renato Pozzetto, le condizioni non sono gravi

Di: Redazione Metronews
Malore per Renato Pozzetto
condividi

Malore per Renato Pozzetto. L’attore è ricoverato all’ospedale Circolo di Varese nel reparto di medicina generale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Malore per renato Pozzetto

Il malore dell’attore risale allo scorso venerdì 12 agosto. Pozzetto è stato ricoverato e ha passato nell’ospedale di Varese gli ultimi giorni, compreso il Ferragosto. I primi a riportare la notizia sono stati i media locali, in primis “La Prealpina”. I medici hanno sottoposto l’attore a diversi esami clinici, giudicando buone le sue condizioni.

Non sono chiari i sintomi che hanno portato Pozzetto al ricovero. L’attore, che ha compiuto 82 anni a luglio, aveva già avuto un mancamento nei mesi scorsi ed era stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.

La buona notizia è che abbia lasciato il pronto soccorso poche ore dopo il ricovero di venerdì scorso per essere trasferito nel reparto di medicina generale. Una procedura che di solito si risolve con le dimissioni del paziente.

Renato Pozzetto, interprete di numerosi film di successo, assieme al collega Cochi Ponzoni ha creato una delle coppie comiche di maggiore successo in Italia a partire dagli anni ’60.

L’attore originario di Mombello dovrebbe essere dimesso nelle prossime ore.

“Forza grande Renato! Un abbraccio affettuoso da tutti noi”. Così su Twitter il leader della Lega, Matteo Salvini, saluta e incoraggia l’attore.

16 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo