Cinema
5:29 pm, 16 Agosto 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Ezra Miller ammette: «Ho problemi mentali»

Di: Redazione Metronews
Ezra Miller problemi mentali
condividi

La star di Hollywood Ezra Miller ammette: «Ho problemi mentali». L’attore che ha interpretato film di successo come “Justice League” ha annunciato che inizierà un percorso di riabilitazione.

Ezra Miller ammette: «Ho problemi mentali»

Ezra Miller rompe il silenzio. Dopo un lungo periodo che lo ha visto al centro delle cronache per accuse di molestie, furto con scasso e aggressione verbali e fisiche, l’attore di “The Flash” si scusa. La star rivela di aver intrapreso un percorso di cure per «complessi problemi di salute mentale».

Miller ha rilasciato le sue dichiarazioni a un rappresentante personale, che le ha inviate all’importante rivista di spettacolo “The Hollywood Reporter”.

L’attore spiega: «Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco che sto soffrendo di complessi problemi di salute mentale. Ho iniziato il trattamento in corso. Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e sconvolto con il mio comportamento passato. Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva della mia vita».

Un anno tra le polemiche

La dichiarazione arriva dopo un anno in cui Miller è stato oggetto di molte polemiche. L’attore è stato arrestato in due diverse occasioni alle Hawaii. Una a marzo per condotta disordinata e molestie a seguito di un incidente in un bar karaoke. L’altra ad aprile, per una presunta aggressione in cui Miller è accusato di aver colpito un donna in testa in una residenza privata.

I guai con la legge nel Vermont

Più recentemente, Miller è stato accusato di furto con scasso nel Vermont, dove risiede. Avrebbe trafugato degli alcolici nell’abitazione dei vicini.

La Warner Bros vicina al suo attore

Nella dichiarazione rilasciata è poi specificato che la Warner Bros condivide la decisione dell’attore di iniziare un percorso di riabilitazione. L’uscita di “The Flash” è ancora prevista per il 23 giugno 2023 e per ora la Warner Bros non ha alcuna intenzione di scritturare un altro attore per il ruolo. Miller, infatti, ha preso parte alle riprese aggiuntive della pellicola quest’estate, nonostante le numerose controversie legali.

“The Flash”, kolossal da 200 milioni di dollari

Nel caso in cui Miller non dovesse risolvere i suoi problemi personali, la Warner Bros potrebbe decidere comunque di distribuire il film ma a quel punto, per la tutela del brand e dello stesso film, potrebbe escludere l’attore da ogni tipo di promozione. Altro scenario possibile è la cancellazione definitiva del film, costato ben 200 milioni di dollari, un gesto senza precedenti.

 

16 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo