Vasco fan
4:08 pm, 10 Agosto 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Vasco e i fan: «Sono disponibile non a disposizione»

Di: Redazione Metronews
Vasco fan
condividi

“Disponibile” e “non a disposizione”. Vasco Rossi non ha dubbi in merito commentando l’assalto dei fan che fanno pellegrinaggio sotto casa sua per una foto o un autografo.

«D’estate Sotto casa mia è sempre festa la gente viene per vedermi… per un autografo Una foto trasmettermi l’entusiasmo, la passione. Una domanda sorge spontanea: ma a Vasco tutto questo fa piacere o no? A me fa piacere, tuttavia sarei stato bene anche se non ci fosse mai stato nessuno davanti a casa mia. Io mi adeguo! Mi adatto. Tutto qua. Mi organizzo Tratto Con loro… Certi orari e certi modi e… faccio il possibile per accontentarne la maggior parte».

Vasco e i fan

Lo scrive su Instagram Vasco Rossi, pubblicando alcune foto mentre firma autografi ai fan davanti a casa. Una riflessione comparsa con l’hashtag #chiarimenti rende ancor più schietta e diretta. .

«Qualcuno dice che sono umile. Ma umile non è una parola adatta a me. Diciamo che sono gentile e disponibile questo però non significa che io sia “a disposizione”. Chi capisce questa differenza – conclude – ha capito tutto. Della vita. E Anche di me!».

Difficile dire quanto fan abbia il rocker di Zocca. Su Instagram se ne contano 2 milioni, mentre centinaia di migliaia sono quelli che affollano puntualmente gli stadi per i suoi concerti che vanno subito sold out. Il rapporto con questa sterminata folla di persone di tutte le età è mantenuto vivo dda Vasco anche attraverso i social.

10 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA