Vapore d’estate
10:00 am, 10 Agosto 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

A Vapore d’estate FeMale di Fragile Artists

Di: Redazione Metronews
Vapore d'estate
condividi

La III edizione di Vapore d’estate fino al 2 ottobre abiterà diversi spazi di Fabbrica del Vapore (Milano). Al chiuso e all’aperto, snodandosi tra concerti, proiezioni, spettacoli e performance, mostre e attività dedicate al pubblico più giovane.

Vapore d’estate al femminile

Giovedì 11 agosto l’appuntamento è con la creatività al femminile della serata th!nk p!nk. Dalle 19 si susseguiranno performance FeMale di Fragile Artists che coinvolgerà il pubblico in un viaggio di indagine tra Maschile e Femminile.

Per poi incontrare, a seguire, in un talk/performance Luce Sant’Ambrogio, attrice del collettivo Amleta e dottoranda all’Università orientale di Napoli con la tesi magistrale Chi può fare Giulietta? Questioni per una politica performativa dei ruoli oltre i generi che vuole intrecciare gli studi di genere con la teatrologia. Una serata per chiacchierare, fare e farsi domande, dialogare e giocare con i generi.

Chiude la serata il Dj set di Graziano Xaxa

Continua inoltre in Cattedrale la mostra You will find me if you want me in the garden, progetto collettivo di Studio Azzurro, Careof, Ariella Vidach-Aiep, Fattoria Vittadini e mdi ensemble, visitabile tutti i giorni dalle 16 alle 22 con ingresso libero.

La Fabbrica del Vapore, gestita dal Comune di Milano, è un laboratorio creativo e ricreativo infotel 02 0202.

10 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA