6:00 am, 9 Agosto 22 calendario

Oroscopo 9 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Stress e pigrizia messi insieme potrebbero rendervi la giornata davvero noiosa. Datevi una scossa e cercate di organizzarvi per la serata: una cena fuori con il partner sarà l’occasione giusta per darvi una svegliata.

 

Toro 21/4–21/5.

Prestate attenzione a ogni situazione che cambia. Soprattutto in amore siete preda della monotonia e di conseguenza non vi accorgete dei piccoli segnali negativi che il partner vi lancia. Salvate il salvabile e agite subito.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Qualcuno tenterà di trascinarvi a tutti i costi in una discussione inutile e che lascia il tempo che trova. Siate decisi e mostratevi sicuri di voi stessi evitando ogni tipo di polemica. Non cadete nel tranello.

 

Cancro 22/6–22/7.

Ecco riaffiorare dal passato una persona che vi ha fatto soffrire e che non vedevate da tempo. Non dovete accontentarvi una seconda volta. Entrate nell’ottica che difficilmente si cambia. Non avevate detto di voler cambiare?

 

Leone 23/7–22/8.

La fortuna potrebbe concedervi davvero una buona occasione. Qualcosa che sognate da tempo potrebbe realizzarsi improvvisamente. Cercate di avere occhi ben aperti, tanta buona volontà e un pizzico di coraggio.

 

Vergine 23/8–22/9.

Non vi mancheranno le occasioni giuste per incontrare persone che non vedevate da tempo. Vi accorgerete però che nel frattempo sono cambiate molte cose. I rapporti difficili con i parenti stretti vanno gestiti bene.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Vi sentite particolarmente stanchi e non avete voglia di pensare a nulla. Che ne dite di prendervi una piccola pausa da preoccupazioni e stress e concedervi un momento da dedicare soltanto a voi stessi e a chi vi vuole bene?

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se soffrite perché pensate che il vostro partner non vi pensi abbastanza o, ancora peggio, sia egoista fate in modo che oggi non si litighi. Molto più utile sedersi un secondo e parlare di ciò che vi irrita, la soluzione è vicina.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Oggi qualunque cosa vi diranno sorridete e prendete tutto con filosofia. Siate pazienti e cercate di non perdere le staffe con nessuno. Scoprirete che anche dalle piccole complicazioni possono nascere ottime opportunità.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Cercate di raschiare il barile alla ricerca delle ultime energie residue. Sul lavoro dovete impegnarvi al massimo per evitare gli assalti dei colleghi. Un amico potrebbe deludervi e mostrare di non essere come credevate.

 

Acquario 21/1–18/2.

Idee scoppiettanti e buon umore caratterizzeranno la vostra giornata. Cercate di coinvolgere quante più persone possibili parlando dei vostri progetti e delle vostre idee. Sappiate scegliere i giusti interlocutori, questo è importante.

 

Pesci 19/2–20/3.

Fate buon viso a cattivo gioco e tirate dritto per la vostra strada, qualunque essa sia. Non soffermatevi troppo sulle critiche altrui e non permettete alle persone di mettere bocca nei vostri affari. Inutili discussioni in famiglia.

9 Agosto 2022 ( modificato il 3 Agosto 2022 | 10:58 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews