Alena Seredova
2:42 pm, 9 Agosto 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Alena Seredova sposa Alessandro Nasi

Di: Valeria Bobbi
Alena Seredova e Alessandro Nasi
condividi

“Ho detto di sì”. È così che, dopo anni di relazione, tramite una storia di Instagram, Alena Seredova ha annunciato ai suoi followers di aver accettato la proposta del compagno Alessandro Nasi di convolare a nozze. La frase è stata postata a corredo di un selfie che vede Alena e Alessandro in vacanza a Mykonos, in Grecia. Ad aggiungersi a ciò anche un post dove ha rilanciato una notizia in cui si legge: “Ci sarà un matrimonio. Alena Seredova ha detto di si al miliardario italiano, con il quale ha avuto una figlia, Vivienne Charlotte, nata nel 2020.

Per Alena Seredova è il secondo matrimonio

Per la modella si tratta del secondo matrimonio dopo quello molto chiacchierato con l’ex portiere Gigi Buffon, insieme al quale è stata legata nove anni – di cui tre di matrimonio, dal 2011 al 2014 – e insieme al quale ha avuto due figli: Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12.

Ancora top secret la data e i dettagli della cerimonia, anche se sembra che per il momento la coppia si concentrerà prima sul battesimo della piccola Vivienne Charlotte rinviato da tempo a causa del Covid e che dovrebbe svolgersi in autunno. E qualcuno azzarda l’ipotesi che le nozze potrebbero avvenire insieme al battesimo.

Alena Seredova e Alessandro Nasi con la loro figlioletta

9 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA