Olivia Newton-John
11:20 am, 9 Agosto 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

Addio ad Olivia Newton-John, l’attrice aveva 73 anni

Di: Redazione Metronews
Olivia Newton-John
condividi

L’attrice Olivia Newton-John, nota a livello mondiale per la sua interpretazione in “Grease”, è morta all’età di 73 anni. A darne notizia il marito John Easterling, citato dalla stampa Usa, precisando che l’attrice e cantante è morta nel suo ranch in California circondata dalla famiglia e dagli amici. Newton-John ha combattuto contro il cancro al seno per oltre 30 anni.

L’attrice simbolo della lotta al cancro

“Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo l’esperienza della sua lotta con il cancro al seno” si legge in una nota pubblicata dal marito sui profili social dell’attrice. La famiglia ha chiesto di rispettare la loro privacy e, al posto dei fiori, di devolvere fondi in sua memoria all’Olivia Newton-John Foundation Fund per la lotta al cancro.

Anche l’amico e collega John Travolta ha voluto ricordarla con un post su Instagram: “Mia carissima Olivia, hai reso le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio tanto bene. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!”, ha scritto in un post il protagonista di Grease assieme all’attrice scomparsa.

Olivia Newton-JOhn e John Travolta in "Grease"

9 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo