6:00 am, 8 Agosto 22 calendario

Oroscopo 8 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Alcuni amici potrebbero farvi perdere la pazienza. Prima di prendere qualsiasi decisione pensateci bene e riflettete sul fatto che tutti prima o poi sbagliano. Siate più elastici. In amore cercate di tenere a freno la gelosia.

 

Toro 21/4–21/5.

Una persona a voi vicina, a breve vi farà perdere la testa, cercate di non commettere errori. Oggi, più che mai, trovate il modo di scaricare lo stress che state accumulando dedicando un po’ di tempo ai vostri hobby.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Oggi vi sentirete i padroni del mondo. La storia d’amore che state vivendo, soprattutto se è iniziata da poco, vi permette di vivere fantastiche emozioni. Ottime notizie anche per quanto riguarda il lavoro. Continuate così.

 

Cancro 22/6–22/7.

Al lavoro siate pazienti e non perdete la grinta che vi contraddistingue. Cercate di essere sempre disponibili e accettate qualche piccolo compromesso, vedrete che così otterrete piccole ma davvero importanti vittorie.

 

Leone 23/7–22/8.

Al lavoro sentite la necessità di cambiare il corso degli eventi ma vi trovate sempre a lottare contro le stesse questioni. Armatevi di pazienza, ma sopratutto chiedetevi il motivo del perché vi succedono sempre le stesse cose.

 

Vergine 23/8–22/9.

Vi sentite vuoti e privi di forza? La colpa è sopratutto vostra. Cercate di concentrarvi di più su quello che state facendo e non cercate finte scuse se le cose non vanno. Un inatteso colpo di fortuna potrebbe risollevarvi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi siete particolarmente affascinanti e suscitate l’interesse o la curiosità di qualcuno che vi guarda da parecchio tempo. Fate in modo di non sciupare anche questa occasione e date sempre il meglio di voi stessi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Un caro amico vi chiederà consiglio per una questione sentimentale: siate sinceri e ditegli esattamente quello che pensate, senza peli sulla lingua. L’armonia in famiglia vi permetterà di smaltire lo stress accumulato.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non innervositevi troppo se il vostro partner vi ha trascurato per motivi di lavoro. A breve si farà perdonare con un regalo inaspettato. Possibili chiarimenti con una persona che non vedete da tanto tempo.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non stressate il vostro partner con inutili attacchi di gelosia. Prima o poi potrebbe stancarsi e darvi il benservito. Non c’è nulla di cui avere paura. Rilassatevi e invece di litigare ricercate quell’armonia che avete perduto.

 

Acquario 21/1–18/2.

Sul lavoro vi attendono grandi successi e meritati premi. Godetevi questo bel momento e cercate di fare sempre del vostro meglio. Il successo definitivo è alle porte. Accettate un invito insolito, non ve ne pentirete.

 

Pesci 19/2–20/3.

Sul lavoro vi verranno fatte delle critiche. Tenete conto di quello che vi verrà detto e aggiustate il tito. Nella vita di coppia tutto bene, voi e il partner viaggiate sulla stessa lunghezza d’onda. Fantastici momenti insieme.

8 Agosto 2022 ( modificato il 3 Agosto 2022 | 10:57 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews