Milano
6:37 pm, 8 Agosto 22 calendario

Icardi al Monza, tifosi e broker ci credono

Di: Redazione Metronews
Icardi al Monza
condividi

L’ipotesi Mauro Icardi al Monza fa sognare i tifosi brianzoli ed è credibile anche per i broker. Ad accendere le speranze dei supporter biancorossi sul futuro dell’attaccante argentino ci ha pensato l’ad del Monza Adriano Galliani: «Staremo a vedere, intanto aspettiamo segnali».

Icardi al Monza, tifosi e broker ci credono

Parole che suonano come un’apertura credibile per una trattativa. Galliani è una vera e propria eminenza del calcio italiano. Il solo fatto di aver ipotizzato l’arrivo del fuoriclasse ha subito messo in moto le piattaforme specializzate in scommesse.

Naturalmente ogni discorso su durata e costi dell’ingaggio per far arrivare Icardi, oggi in forze al Paris Saint Germain è prematura, ma i segnali di un suo ritorno in Italia sono molteplici.

Sul sito Olybet.it l’arrivo di Icardi al Monza è dato al doppio della posta. Le dirette inseguitrici dell’attaccante, Roma e Milan sono quotate a 10 rispetto alla posta. Subito dopo seguono Napoli, Atalanta e Juventus, quotate a 15. La Juve in particolare è alla ricerca di un vice di Dusan Vlahovic. Stesse quotazioni per due squadre estere. In Premier League infatti anche Newcastle e Manchester United sono interessate a Icardi, e anche per loro l’ipotesi del suo arrivo è data a 15.

Appare molto più improbabile, per quanto romantica, l’ipotesi di un ritorno di Icardi all’Inter. In questo caso la quotazione arriva a 30 volte la posta in gioco. Con i nerazzuri il calciatore ha vissuto una stagione incredibile: 124 gol in sei stagioni.

A riportare tutte le statistiche sul futuro di Icardi è il sito Agipronews. Il Monza, ancora alle prese con la campagna acquisti, ieri ha messo a segno la prima importante vittoria della stegione, Battendo 3 a 2 il Frosinone in coppa Italia.

8 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo