Sgarbi
2:39 pm, 5 Agosto 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

Vittorio Sgarbi furioso con la figlia, perché lei ha detto no al Gf vip

Di: Redazione Metronews
Eveline Sgarbi
condividi

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi ha litigato con la figlia Evelina, nata 22 anni fa da un rapporto fugace, perché lei avrebbe detto di no Ad Alfonso Signorini, che la voleva come partecipante al Grande Fratello. Come ha spiegato lo stesso Sgarbi a Novella 2000: «Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Le avevano offerto 100 mila euro. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro», ha detto Sgarbi. Un no che è costato caro al rapporto tra padre e figlia. Stanno ricucendo ora i rapporti, dopo che non si sono parlati per diverso tempo. «Però continuo a farle pesare le sue decisioni. Di recente mi ha chiesto una borsa da 3000 euro e alla fine gliela ho comprata, ma non prima di averla spronata a guadagnarsi da sola il denaro utile a mantenersi questi vezzi». Evelina Sgarbi è la figlia più piccola del noto volto televisivo e critico d’arte. La presentò in tv a Live Non è la D’Urso, e oggi Alfonso Signorini avrebbe voluto inserirla nel cast del Grande Fratello.

Evelina è molto attiva sui social, su Instagram condivide molti scatti di sé, alcuni che la ritraggono anche sul set come modella. Su Facebook fa sapere di aver frequentato l’Istituto Marangoni, di essere nata a Torino, m di vivere a Biella. È fidanzata con un giovane di nome Leopoldo, lo scorso 14 luglio era in barca ai piedi dei Faraglioni di Capri con lui.

Il rifiuto di Sgarbi all’Isola dei Famosi

Ma anche al critico televisivo in passato hanno proposto di partecipare ai reality, e anche lui ha detto, ma ne spiega il perché: «Io godo di una grossa fama. Perciò posso concedermi il lusso di dire no a format come L’Isola dei Famosi. C’è chi si aspetta di vedermi annuire di fronte a un cachet da 400 mila euro, anzi 800mila, visto che per convincermi la cifra fu raddoppiata. Avrei accettato solo per 2 milioni di euro, minimo 1 e mezzo. Ho impegni da sindaco, assessore e deputato, il mio tempo costa e non intendo svenderlo»

5 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA