6:00 am, 5 Agosto 22 calendario

Oroscopo 5 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non alimentate negli altri false speranze, parlate con chiarezza e determinazione in modo da non essere fraintesi. Potreste ritrovarvi a fare promesse che non siete in grado di mantenere: brutte figure in arrivo, fate attenzione.

 

Toro 21/4–21/5.

Proposte interessanti dal punto di vista sentimentale. Non è escluso che si dichiarino persone che credevate interessate a tutt’altro genere di partner. Ottime notizie al lavoro: adesso o mai più. Approfittatene.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Prendete in seria considerazione l’ipotesi che le vostre prese di posizione non sempre sono giuste e che ogni tanto dovete mettervi in discussione. Non isolatevi ma trovate il tempo per rifletterci. Parlatene con un amico.

 

Cancro 22/6–22/7.

Imparate subito a pensare positivo, non potete tirarvi dietro tutte le tensioni, le ansie e le preoccupazioni del passato. Qualcuno sul lavoro vuole convincervi di qualcosa che non esiste, attenzione! Pensate a una dieta disintossicante.

 

Leone 23/7–22/8.

I pettegolezzi e le lamentele non vi aiuteranno a far tornare la persona amata, anzi… Se desiderate che una persona del passato torni da voi la cosa che dovete fare è attendere, senza troppa ansia. Non disperate.

 

Vergine 23/8–22/9.

Sarete attivi, svelti, loquaci e particolarmente curiosi e le persone che vi stanno intorno faranno a gara per passare del tempo con voi. Siete amatissimi. Buone notizie in arrivo per quanto riguarda la famiglia e gli affetti in generale…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi potreste fare qualche incontro sbagliato o rivedere una persona che davvero vi sta antipatica. Fate finta di niente. Attenzione a finti amici malintenzionati che proprio non vi stimano, cercano di fregarvi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Fate molta attenzione all’invidia dei conoscenti, potrebbero mettervi in cattiva luce e darvi qualche problema sul lavoro. Occhi ben aperti. Vi sentirete annoiati e in parte confusi: reagite e fate qualcosa che vi piace.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non stancatevi di ciò che state costruendo. Presto potrebbero esserci risultati interessanti. Avete dei modi originali per affontare le situazioni nuove. Ottime prospettive per quanto riguarda la situazione lavorativa.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Siete in splendida forma ed è venuto il momento di prendere voi l’iniziativa. Sarete suadenti e affascinanti e il mondo cadrà ai vostri piedi. Ma non per questo dovrete montarvi la testa. Tenete i piedi ben piantati per terra.

 

Acquario 21/1–18/2.

Farete fatica a liberarvi di una persona che tenta di importunarvi e intimorirvi. Non fate il suo gioco e non datele nessun tipo di soddisfazione. Ingnorarla è la cosa migliore da fare in queste situazioni. Soddisfazioni in arrivo.

 

Pesci 19/2–20/3.

Una nuova e vitale energia vi porterà ad essere pratici e iperattivi. Avete un cuore brillante pronto ad accogliere le novità. Bene le coppie nate da poco e quelle che hanno risolto una crisi. Occhio alle piccole bugie.

5 Agosto 2022 ( modificato il 3 Agosto 2022 | 10:53 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews