Divorzi vip
3:24 pm, 5 Agosto 22 calendario
10 minuti di lettura lettura

Una estate funestata dai divorzi delle coppie storiche vip

Di: Valeria Bobbi
Francesco Totti e Ilary Blasy
condividi

Sarà colpa forse della pandemia che ha costretto ad una vicinanza forzata per lunghi mesi o forse solo dell’anticiclone africano che a forza di arroventare le temperature ha finito per bruciare anche tante storie d’amore vip. Mai come quest’anno estate fa rima con c’eravamo tanto amati. L’ultima coppia in odore di crisi, sapore di mare… ggiata, è quella storica formata da Francesca Neri e Claudio Amendola, 25 anni insieme e dodici di matrimonio. Lui sembra ormai con il cuore altrove… verso un’altra donna misteriosa.. la notizia, per ora non confermata dai diretti interessati, sta tenendo banco sotto l’ombrellone di una stagione estiva che come colonna sonora potrebbe avere ” E dirsi ciao”, per fare un salto indietro nel tempo con i Mattia Bazar, o “Ciao Ciao” per ritrovare il refrain più recente della rappresentante di lista.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Amori al capolinea, come quello fra Ilary Blasi e Francesco Totti, senza che il fischio dell’amore abbia potuto suonare ancora forte all’ultimo calcio di rigore. Stop. La conduttrice e il calciatore, ultimo “re di Roma”, hanno infranto il sogno accarezzato dai fan dell’amor omnia vincit. Ma tra di loro è intervenuto il terzo incomodo, Noemi Bocchi, 34enne romana da sempre fan di Totti, conosciuta a una partita di padel, e che sembra la copia di Ilary. E nessun dettaglio è stato risparmiato: da Ilary che scopre i presunti tradimenti perché la figlioletta Isabel le parla dei nuovi amichetti, i figli di Noemi Bocchi, a lei che decide di prendersi un anno sabbatico dalla televisione, per mettere ordine nella sua vita dopo tanti scossoni.

Shakira e Gerarde Piqué

Guerra a colpi di carte bollate fra la popstar Shakira e il calciatore spagnolo Gerarde Piquè, travolti da un insolito destino.. in cui sono coinvolti purtroppo anche i figli, che lei vuole portare. a Miami per iniziare una nuova vita, lontana da ricordi brucianti, ma che lui vuole restino in Spagna. Storie di tradimenti, tanti, pare, da parte di lui, e di soldi, che lei gli avrebbe negato per un importante investimento, dopo essersi consultata con i suoi genitori.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

E  se già da mesi si vociferava della loro crisi, solo in questi giorni Vanessa Incontrada, 43 anni,  ha confermato la crisi con Rossano Laurini, 52 anni, padre del suo unico figlio Isaal, con cui la relazione durava da oltre 15 anni. La conduttrice e attrice spagnole e l’imprenditore toscano avevano fatto già  molto parlare di sé quando era iniziata la loro relazione. Lui era sposato con la sorella dell’allora fidanzato dell’attrice. Critiche e pettegolezzi non erano mancati, tanto che lei si era dovuta giustificare: «L’amore non si ruba. Le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte» aveva detto. Oggi la crisi invece,  vissuta in sordina e iniziata, pare, durante il lockdown del 2020. Ad allora risale infatti l’ultima foto di coppia pubblicata sui social. L’attrice e il compagno, provati, come tante coppie, dalla convivenza forzata, avrebbero provato a salvare il loro rapporto, tanto che lo scorso maggio a Domenica In, Vanessa aveva dichiarato di sperare nell’arrivo di un altro figlio. Ma le cose sono andate diversamente, e Vanessa ora spera in un nuovo amore e magari un altro figlio.

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Rottura inspettata, annunciata lo scorso gennaio, anche quella fra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, dopo oltre dieci anni d’amore che avevano fatto sognare i fan e due figlie. Sembra che anche tra i due a metterci lo zampino sia stata la pandemia, che avrebbe sottolineato le differenze di carattere e le amicizie non condivisel. La showgirl ora sembra aver trovato la felicità al fianco di Giovanni Angiolini, medico chirurgo già noto per la sua partecipazione al Gf vip di qualche anno fa.

Jason Momoa e Lisa Bonet

Negli Stati Uniti ha fatto molto chiacchierare l’addio tra Jason Momoa, 43 anni, l’attore protagonista di Aquaman, e Lisa Bonet, 54b anni, già sposata anche con Lenny Kravitz. Ad allontanare i due,  genitori di due figli, pare siano state le posizioni no vax della Bonet, su cui Momoa non sarebbe stato d’accordo. LA separazione risale allo scorso inverno, si era parlato anche di un tentativo di riconciliazione, che però non è andato a buon fine.

 

Bella Thorne e Benji

E dopo poco più di un anno di fidanzamento, annunciato ufficialmente sui social nel marzo del 2021, è arrivato come un fulmine a ciel sereno la separazione tra l’attrice e star di Onlyfans Bella Thorne e Benjamin Mascolo, l’attore e cantante diventato famoso col duo Benji e Fede. Il loro sembrava un amore da favola, aveva superato senza difficoltà anche lontananza  e pandemia. Secondo amici della ex coppia, i “loro rispettivi  impegni lavorativi li hanno portati a passare molto tempo separati, il che probabilmente ha contribuito alla rottura, ma i due hanno preso strade separate in maniera amichevole”.

 

5 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA