CALCIOMERCATO
5:26 pm, 5 Agosto 22 calendario

Calciomercato: si muove la Juve, tutte le news di oggi

Di: Redazione Metronews
Calciomercato
condividi

Calciomercato, oggi giornata di grandi movimenti. Filip Kostic vuole la Juventus ed il matrimonio si farà. Il serbo  infatti ha detto no al West Ham proprio per lasciar maturare la trattativa con i bianconeri. Bisognerà trattare prima con l’ingaggio e poi  con l‘Eintracht Francoforte per il carttellino: ma la volontà di tutit è quella di chiudere.

Kostic

Calciomercato, Mertens si allontana dall’Italia

Dries Mertens sempre più vicino al Galatasaray. Il belga sta valutando l’offerta da 3,3 milioni di euro. La sua volontà, a dirla tutta, sarebbe quella di restare in Italia. Ma il problema è che non ci sono pretendenti e quindi, alla fine, la pista turca resterà l’unica percorribile.

Dries Mertens

In casa Roma Wijnaldum ha firmato il contratto ma il mercato resta aperto: si aspetta Andrea Belotti ed un difensore. Su quest’ultima figura si è parlato molto di Bailly, difensore dello United, ma la verità è che Tiago Pinto ha in mente anche altro.  E cioè  lo svincolato Dan-Axel Zagadou. Si tratta di un mancino di grande vigoria fisica, classe ’99, nelle ultime cinque stagioni ha giocato al Borussia Dortmund.

Zagadou

Il Napoli ha incontrato il Sassuolo per Raspadori: l’idea è che il giocatore neroverde si trasferirà a breve sotto al Vesuvio.

Il Tottenham nel frattempo, sbarcato in Italia per Zaniolo (dove la trattativa sembra essere nemmeno avviata), si ritrova a chiudere  con l’Udinese per Udogie.  I londinesi fanno sul serio ed hanno messo sul piatto 25 milioni.

Nel frattempo il difensore brasiliano  Marlon è un nuovo giocatore del Monza. Era arrivato al Sassuolo nel 2018.

Il Chelsea prepara l’assalto a Dumfries. L’Inter sa che di fronte ad una offerta da 50 milioni non potrebbe trattenere l’olandese. Ed il Chelsea sa che per meno di 50 milioni l’Inter non lascerà partire il suo giocatore. Ma il tentativo ci sarà, tanto che i nerazzurri hanno già un Piano B in caso di partenza di Dumfries: Alvaro Odriozolo, del Real. Sempre il Chelsea, poi, si avvicina sempre di più a Fofana. Il difensore francese del Leicester, classe 2000, ha già l’accordo con il club londinese, quello tra le società però ancora non c’è. L’ultima offerta che presenterà il Chelsea sarà di 82 milioni di euro.

Mundo Deportivo sostiene che l’arrivo di Cucurella al Chelsea dal Brighton potrebbe agevolare l’uscita di Marcos Alonso, che piace molto al Barcellona: la valutazione, dovrebbe aggirarsi sui 10-12 milioni di euro.

5 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo