6:00 am, 4 Agosto 22 calendario

Oroscopo 4 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi riceverete molte telefonate noiose, ma non spegnete il cellulare perché tra le tante potreste riceverne alcune piacevoli e in particolare una importante. Fate in modo che il vostro telefono sia sempre libero.

 

Toro 21/4–21/5.

Telefonate importanti si faranno attendere. Oggi sarà una giornata capricciosa e ci sarà un certo scompiglio nelle comunicazioni. Un amico in difficoltà stasera avrà bisogno di un vostro consiglio, non tergiversate.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Un po’ di pigrizia vi sovrasterà e vi sembrerà di sentire un forte bisogno di riposo. Dovete romboccarvi le maniche e darvi da fare o rischierete di non ottenere nulla di quello che desideravate. Attivatevi prima di subito…

 

Cancro 22/6–22/7.

Siete particolarmente tesi: non scoraggiatevi, i problemi si risolvono meglio se non vi avvilite. Piccoli terremoti nella vostra vita, provate a considerarli come un’occasione da prendere a volo e non come un ostacolo.

 

Leone 23/7–22/8.

Cercate di recuperare la credibilità e ripristinate il giusto rapporto con colleghi, amici e parenti. Ottime notizie dall’estero potebbero farvi concludere la giornata in allegria. Novità in amore, proprio quelle che aspettate.

 

Vergine 23/8–22/9.

Ostacoli o una prova da superare. Non fidatevi troppo degli altri, sopratutto in ufficio. Persone invidiose potrebbero tramare, con astuzia, dietro le vostre spalle. Ci vuole tanta prudenza e occhi spalancati…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Provate a sentire degli amici che non frequentate da tempo, ne avrete soddisfazione e apprenderete notizie che in seguito potrebbero esservi parecchio utili. Attenzione alle chiacchiere inutili in ufficio, non ascoltatele.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non tiratevi indietro in una discussione che vi vedrà protagonisti. Mettete in chiaro le cose, non cercate lo scontro a tutti i costi, ma chiarite bene la vostra posizione o ne rimarrete schiacciati. Novità in amore.

 

Sagittario 23/11–21/12.

I sentimenti del partner vi hanno confuso ancora di più le idee e voi non capite bene cosa stia succedendo. Cercate di chiedere altre spiegazioni. O dentro o fuori. Non c’è altro modo per risolvere la situazione.

 

Capricorno 22/12–20/1.

L’insicurezza vi fa assumere un atteggiamento difensivo che non va bene. Giudicate le vostre vicende con pessimismo: tutto vi sembra peggiore di quanto in realtà non sia. Basta vedere questo bicchiere mezzo vuoto.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non lasciatevi abbindolare da una situazione che è più complicata di ciò che sembra. Datevi una mossa prima che sia troppo tardi. L’arte dell’arrangiarsi non fa per voi ma in questo momento non avete altra scelta.

 

Pesci 19/2–20/3.

Giornata davvero speciale, sfruttate le ottime opportunità che vi si presenteranno. Facilitati i contatti con collaboratori e parenti. Tutto andrà a gonfie vele, rilassatevi e mantenete la serenità. Sorridete di più…

4 Agosto 2022 ( modificato il 3 Agosto 2022 | 10:52 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews