Torino
9:27 pm, 4 Agosto 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Bardonecchia, poliziotti ricomprano giocattolo a bimbo

Di: Redazione Metronews
Poliziotti ricomprano giocattolo
condividi

Storia a lieto fine a Bardonecchia. I poliziotti del commissariato ricomprano il giocattolo che un bimbo di 5 anni aveva smarrito mentre era in gita.

Bardonecchia, poliziotti ricomprano giocattolo a bimbo

In gita in montagna, a Bardonecchia, con i genitori, un bimbo di 5 anni aveva dimenticato il suo gioco preferito. Un piccolo robot con le ali che il bambino aveva dimenticato su una sdraio. Quando però è tornato indietro per riprenderlo non lo ha più trovato. Probabilmente qualcuno era già passato portandosi via il robottino.

La lettera agli agenti

Nella speranza di ritrovare il gioco, il piccolo ha quindi scritto al commissariato di polizia del comune valsusino. Ha inviato una lettera con un grande cuore disegnato, in cui raccontava la sua disavventura e chiedeva agli agenti di avviare le indagini specificando che sotto il piede del robot c’era il suo nome.

I poliziotti del Commissariato, non riuscendo a rintracciare gli autori del furto, hanno deciso di fare una colletta e di ricomprare il robot al piccolo che nei giorni scorsi è tornato a Bardonecchia ed è passato dal Commissariato con i suoi genitori per la consegna del regalo, corredato da un biglietto scritto a mano contenente le firme dei poliziotti all’interno di un grosso cuore.

 

4 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo