10:48 am, 3 Agosto 22 calendario

Oroscopo 3 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vi troverete davanti a questioni irrisolte del passato. Sistematele subito e senza indugio. Potreste aver bisogno di tutta la vostra concentrazione per risolvere un problema che ormai vi trascinate da tempo. Non aspettate oltre…

 

Toro 21/4–21/5.

Tranquilli, un problema che vi angustia si avvia a soluzione. Non mostratevi apprensivi e tutto andrà per il meglio. Le amicizie virtuali hanno bisogno di una sforbiciata, potreste ritrovarvi in situazioni imbarazzanti…

 

Gemelli 22/5–21/6.

È ora che vi dedichiate un po’ alla casa e agli affetti importanti: i vostri doveri familiari vi richiamano a gran voce e non amano essere trascurati. Comunicazioni importanti per posta. Tenete d’occhio la buca delle lettere.

 

Cancro 22/6–22/7.

Sognare non costa niente e in amore ancora meno. La realtà però non va né edulcorata, né presa alla leggera. Nessuno esclude che non possa nascere la storia della vostra vita ma non illudetevi troppo e tenete gli occhi ben aperti.

 

Leone 23/7–22/8.

Giornata senza infamia e senza lode: tutto gira lentamente. State attenti, involontariamente potreste ferire qualcuno… Giornata da dedicare al relax. Leggete un buon libro e riposate, dopo vi sentirete molto meglio.

 

Vergine 23/8–22/9.

Siete fantastici con il partner ma non vi sentite abbastanza corrisposti? Cercate di capire che le attenzioni date a chi non le merita sono inutili e vi fanno soltanto perdere tempo. Sul lavoro nessuno vi supera, siete bravi.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Sarete seri e precisi sul lavoro. Ottime le collaborazioni con persone più anziane e mature. Intuito, ispirazioni e idee estrose non vi mancheranno. Osate un po’ di più e otterrete bellissimi risultati. Siete creativi e divertenti.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Rendete più accogliente la vostra casa e buttate via quello che non vi serve più. La vostra mania di accatastare tutto senza mai gettare nulla rende la vostra abitazione simile a una discarica. Prima ne uscirete e meglio sarà.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non irrigiditevi sui vostri piani e cercate di essere più elastici. Evitate gli eccessi. All’improvviso torna un amore perduto, valutate bene quali conseguenze potrebbe avere su di voi e non dimenticate il lavoro fatto fin qui.

 

Capricorno 22/12–20/1.

È tempo di nuove e grandi amicizie, potreste fare qualche incontro importante. Curate il vostro aspetto e fate in modo di essere più interessanti del solito. Piccole discussioni in famiglia, non esagerate e passeranno inosservate.

 

Acquario 21/1–18/2.

Il vostro sport nazionale è quello di complicare vicende sentimentali anche semplici. Attenzione all’intesa e all’assurda gelosia che, oltre ad essere assolutamente infondata, non fa respirare il partner. Moderatevi…

 

Pesci 19/2–20/3.

Vi sentirete particolarmente timidi e timorosi, ma sapete che affrontare certe situazioni che vi stanno a cuore ormai è necessario. Abbiate più coraggio e vedrete che tutto andrà per il verso giusto.

3 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews