10:47 am, 3 Agosto 22 calendario

Oroscopo 2 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Possibili discussioni con il partner che in quest’ultimo periodo si è sentito un po’ trascurato. Mettetelo al centro dell’attenzione e fategli capire quanto è importante per voi. Siate più romantici e vedrete che tutto andrà per il meglio.

 

Toro 21/4–21/5.

Il vostro capo vi darà l’opportunità di migliorare le vostre competenze in ambito lavorativo: soddisfazioni in arrivo. Una bella sorpresa che proprio non attendevate vi renderà felici. Questo è il momento giusto per festeggiare.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Un caro amico vi chiederà un consiglio per una questione sentimentale: siate sinceri e ditegli esattamente quello che pensate. Piccole discussioni in famiglia: non innervositevi troppo e fate buon viso a cattivo gioco.

 

Cancro 22/6–22/7.

In campo sentimentale siete parecchio confusi e tendete a mantenere aperte troppe situazioni contemporaneamente. Una sola soluzione vi permetterà di rilassarvi ed evitare brutte figure: siate leali con chi lo è con voi.

 

Leone 23/7–22/8.

Non siate troppo superficiali con il denaro, qualche errore di valutazione potrebbe farvi incassare qualche perdita. Attenzione! Se siete single novità in arrivo: guardatevi intorno, conquiste in arrivo proprio per voi.

 

Vergine 23/8–22/9.

Le stelle vi spingono all’azione e ai cambiamenti. In particolare giocherà un ruolo importante un’attrazione improvvisa e assolutamente inaspettata. Se avete voglia di cambiare look, fatelo, ma senza troppo esagerare…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Alcune tensioni di coppia si dissolveranno quando riuscirete a prendervi alcuni momenti di relax. In campo professionale fate emergere tutta la vostra determinazione e rafforzate il carattere. Attenzione al nervosismo…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Giornata fortunata per gli affari. Tutto va a gonfie vele: il vostro capo vi stima e i colleghi fanno a gara per collaborare con voi. Forse è arrivato il momento giusto per chiedere un piccolo riconoscimento in più, ma senza esagerare.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Prendete le distanze da chi vuole dirigervi: fate affidamento sulle vostre forze e concentratevi solo su un obiettivo alla volta. In famiglia, battibecchi per colpa di una situazione non chiara. Parlatene invece di litigare.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Cercate di mettere in primo piano i sentimenti. Le persone che vi vogliono bene si lamentano per la vostra poca disponibilità: fate capire loro che si tratta solo di un periodo lavorativo molto intenso. Certamente capiranno.

 

Acquario 21/1–18/2.

Nuove collaborazioni. Cercate di distinguere le persone giuste da inserire nel vostro progetto. Se vivete un rapporto basato su sentimenti consolidati, la passione non sarà sempre al primo posto. Fatevene una ragione.

 

Pesci 19/2–20/3.

Possibili liti con un caro amico a causa di una questione sentimentale che vi preoccupa: cercate di essere più morbidi quando esponete le vostre idee. Organizzate una serata divertente con le persone a cui volete bene.

3 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews