6:00 am, 3 Agosto 22 calendario

Oroscopo 10 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Voi la pensate in un modo e puntualmente il partner ha idee diverse. Scontri di opinioni ormai sono all’ordine del giorno. Tornano protagoniste alcune vicende lavorative che influiranno sul rapporto. Urge un’alternativa.

 

Toro 21/4–21/5.

Dopo un momento complesso state recuperando le forze. Avete dalla vostra parte un gruppo di amici che vi stima e vi sorregge. La tempesta è passata e a voi non rimane che tirare un sospiro di sollievo. Adesso è tutto in discesa.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Impostate al meglio il lavoro o vi ritroverete sommersi da milioni di cose da fare. Se proprio non ce la fate chiedete aiuto a un collega, ma attenzione a non farvi aiutare dalla persona sbagliata. In amore sorprese in arrivo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Un accordo importante si sta materializzando. Non rischiate, per una vostra incuranza, di far andare tutto per aria. Siate concentrati, stringete i denti e rimboccatevi le maniche. Basta poco e otterrete dei grandi risultati.

 

Leone 23/7–22/8.

Rallentamenti nei rapporti e nelle relazioni con gli altri. Negli ultimi tempi siete pigri e la socializzazione non fa proprio per voi. Se non volete passare il resto della vostra vita da soli datevi da fare e sorridete di più.

 

Vergine 23/8–22/9.

Non reagite bene quando qualcuno cerca di ostacolare le vostre attività. In questi momenti può emergere un lato spietato di voi. Difendete il vostro operato ma attenzione a non esagerare o poi potreste pentirvene.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Fate in modo di non interferire troppo nei progetti del vostro partner o di un amico caro. Alla lunga potreste risultare fastidiosi. Se volete date una mano fatelo nel modo giusto. Quindi cercate di tenere a freno la lingua…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Guardate sempre avanti e non lamentatevi di quello che vi accade. Avete commesso degli errori e ne state pagando ancora le conseguenze. Miglioramenti in arrivo ma chiudete con il passato o non ne uscirete più.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Mettete tutte le energie e l’impegno che avete per ripulire il vostro cuore da dolorosi ricordi del passato. Il nuovo avanza e sicuramente sarà capace di sorprendervi. Fatevi trovare pronti e positivi e tutto andrà per il meglio.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Alti e bassi. Giornata densa di colpi di scena. Vi alternerete tra momenti di euforia e momenti di sconforto. La cosa più giusta che potete fare è attendere la fine di questo momento senza stressarvi ulteriormente.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non lasciatevi trascinare in basso da alcune persone che vi circondano e che vorrebbero crearvi soltanto problemi. Salvaguardate la vostra persona e cautelatevi da chi non vi aiuta per niente. Meglio stare di più con gli amici.

 

Pesci 19/2–20/3.

Tanta voglia d’amore e di romantici abbandoni. Se siete in coppia vivete questo momento magico e se siete single datevi da fare per trovare l’anima gemella. Incontri interessanti e spumeggianti vi aiuteranno nel proposito.10

3 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews