10:45 am, 3 Agosto 22 calendario

Oroscopo 1 agosto

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Quanti pettegolezzi inutili sul vostro conto, e pensare che basterebbe così poco per far azzittire chi parla male. Molti ne fanno una professione a tempo pieno. Fate attenzione che non diventino calunnie. Non soccombete.

 

Toro 21/4–21/5.

Se i profitti di un progetto che state portando avanti vi sembrano ancora insufficienti, insistete e metteteci più energia. Almeno quella non vi manca. Credete nei vostri sogni se davvero volete che si realizzino presto.

 

Gemelli 22/5–21/6.

I rapporti con alcuni parenti stretti improvvisamente si complicheranno, lasciando libero sfogo a tutta la rabbia che avete in corpo. Sforzatevi di essere più pazienti e tolleranti. Solo così risolleverete la situazione.

 

Cancro 22/6–22/7.

Sul fronte affettivo siete in una situazione stabile e sembra proprio che potete tirare quel famigerato sospiro di sollievo. Concentrate tutta la vostra energia nella professione. Sono molte le cose che da oggi potrete fare.

 

Leone 23/7–22/8.

Non fidatevi di chi vi dà consigli non proprio disinteressati. Prestate prudenza e contate fino a dieci prima di parlare. Per indole, prima di subito, ve ne pentireste… Piuttosto chiamate un amico e sfogatevi, saprà calmarvi.

 

Vergine 23/8–22/9.

Occasioni propizie potrebbero presentarsi improvvisamente, cercate di sfruttarle per il meglio. Momento ottimo per chi pensa di acquistare una casa o semplicemente di ristrutturarla. Tante le idee che vi verranno.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Poche opportunità per chi cerca un nuovo lavoro. Oggi potreste essere presi da uno di quegli scoramenti che niente e nessuno potrà esservi d’aiuto. In serata qualche novità servirà a distrarvi. Almeno si spera.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Mettete subito in chiaro le cose con una persona che cerca a tutti i costi di farvi innervosire, perché pare proprio che ci stia riuscendo. Cercate di essere delicati ma decisi e poi voltate pagina e proseguite per la vostra strada.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non abbandonate un progetto che se coltivato potrebbe darvi grandi soddisfazioni. Presto dovrete cercare nuove soluzioni a quei problemi che ultimamente vi stanno mettendo con le spalle al muro. Ci riuscirete.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Cercate di seguire un nuovo stile di vita, solo in questo modo risucirete a risollevarvi da stress e ansia. Fate sport e concedetevi qualche svago. I single godranno di un periodo fortunato, l’amore è quanto più vicino.

 

Acquario 21/1–18/2.

Favoritissimi i contatti con gli amici e con chi vi vuole bene. Nuove conoscenze interessanti. Una sorpresa in arrivo vi metterà di buon umore. Ottimo momento per viaggi e per i piccoli spostamenti. Incontri avvincenti.

 

Pesci 19/2–20/3.

Oggi avrete molti presentimenti, alcuni dei quali saranno anche giusti e fondati. Ascoltate le vostre sensazioni e fidatevi dell’intuito. Ottime notizie sul lavoro. Anche l’amore saprà ripagarvi come meritate.

3 Agosto 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews