6:08 am, 31 Luglio 22 calendario

Oroscopo 31 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi vi sentirete pervasi da una forza incredibile. La volontà sembra risvegliarsi e avrete grinta e volontà da vendere. Catalizzate tutte le vostre energie. Buone possibilità di incontri che porteranno ottimi frutti.

 

Toro 21/4–21/5.

Curate le pubbliche relazioni. Contattate gli amici di vecchia data. Luminosa la giornata di oggi, condita anche da tanto ottimismo. Incontri interessanti. Momenti così non ne avevate da tempo. Godetene al meglio…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ottime possibilità di conquistare stima e fiducia da parte della persona che avete nel cuore. Cercate di mostrarvi interessati a ogni cosa che fa e, se dovesse servire, cercate di farvi coinvolgere. Un amico ha bisogno di voi.

 

Cancro 22/6–22/7.

Occasioni per dimostrare agli altri che meritate la loro fiducia ce ne saranno molte. Cercate però di non snaturare il vostro essere o rischierete di non riconoscervi più. Buone notizie in arrivo, attendete fiduciosi e preparate la festa.

 

Leone 23/7–22/8.

Una serie di malintesi e di fraintendimenti vi faranno innervosire sul posto di  lavoro. Amici, colleghi e partner si dimostreranno particolarmente esigenti. Ascoltate bene cosa desiderano e reagite di conseguenza.

 

Vergine 23/8–22/9.

È proprio arrivato il momento di chiarire una questione recentemente nata nell’ambito lavorativo. Potreste provocare ulteriori fraintendimenti e arrecare qualche danno se non metterete subito le carte in tavola.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Farete fatica a liberarvi di una persona che tenta di importunarvi e intimorirvi. Non lasciatevi condizionare e cercate di limitare i danni. Cosa fondamentale sarà mettere dei paletti. A costo di sembrare maleducati.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se vi sentite stanchi e svogliati non date sempre colpa allo stress dei giorni scorsi. In effetti vi servirebbero nuovi stimoli e nuove cose da realizzare, ma se non li cercate non li troverete mai. Combattete la noia.

 

Sagittario 23/11–21/12.

La pazienza dovrebbe animare la vostra volontà di essere più aperti e comprensivi verso il mondo. Se l’amore vi dona qualche soddisfazione sarà solo perché avete fatto della pazienza la vostra virtù principale.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Idee e ambizioni di certo non vi mancano, alcune si mostreranno particolarmente efficaci e redditizie. Cosa aspettate a metterle subito in pratica? Ora datevi da fare: parlate di meno e lavorate molto di più…

 

Acquario 21/1–18/2.

Non immischiatevi nei problemi altrui e cercate di stare lontani da bugie e pettegolezzi. Giornata piacevole, tutta affetto e amore. Socializzare per voi non è mai stato un problema, ma in questo periodo siete formidabili.

 

Pesci 19/2–20/3.

La sicurezza in voi vi predispone, a tratti, a ostentare un atteggiamento fin troppo arrogante e fastidioso… Cercate di avere più tatto, se volete evitare un litigio e passare di colpo dalla parte del torto. Almeno provateci.

31 Luglio 2022 ( modificato il 20 Luglio 2022 | 16:09 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews