6:00 am, 30 Luglio 22 calendario

Oroscopo 30 luglio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Poche occasioni per dare una svolta alla vostra giornata che non sarà negativa ma nemmeno eccezionale. Qualche piccolo problema in amore con alti e bassi soprattutto nelle coppie meno giovani. Pazientate!

 

Toro 21/4–21/5.

Nuovi stimoli riguardano la vita sentimentale: possibili conquiste e innamoramenti vi metteranno di buon umore. Avrete a che fare con segreti e situazioni nascoste. Evitate sotterfugi e bugie. Quelle vengono sempre a galla

 

Gemelli 22/5–21/6.

Pettegolezzi sul vostro conto che con il tempo potrebbero mettervi in cattiva luce. Cercate di affrontarli serenamente ma con decisione e mettete tutti i puntini sulle i. Sarà importante capire da chi arrivano.

 

Cancro 22/6–22/7.

In amore siete combattuti tra due fuochi. La situazione si sbloccherà nel momento in cui farete chiarezza con voi stessi. Valutate bene ogni aspetto e decidete senza fretta. Notizie da lontano vi metteranno di buon umore.

 

Leone 23/7–22/8.

Avrete successo con amici e persone influenti che potrebbero fornirvi una buona occasione per migliorare. Vantaggi da un vicino di casa o da un parente stretto. Serata parecchio movimentata, ci sarà da divertirsi.

 

Vergine 23/8–22/9.

Multe, bollette da pagare o piccole riparazioni da fare vi metteranno in una situazione emotiva di forte nervosismo. Sarà lecito arrabbiarsi ma comunque, alla fine, dovrete mettere mano al portafogli. Fatelo e non pensateci più.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Una persona potrebbe essere segretamente innamorata di voi. Cercate di individuarla e se vi piace datevi subito da fare, non c’è tempo da perdere. Ogni secondo potrebbe essere fatale. I single saranno sotto pressione.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Giornata piena di contrattempi. La burocrazia, le lunghe file, la ricerca di un posto dove parcheggiare, o una lunga attesa al telefono, contribuiranno a farvi innervosire. Pensate allo yoga o, meglio ancora, alle terme.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Sul lavoro potreste trovarvi a gestire una situazione davvero complicata e fastidiosa. Siate diplomatici ma fermi e vedrete che tutto andrà per il meglio. Desistete da una questione amorosa che non porta a nulla di buono.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Un momento di solitudine o la sensazione di non essere capiti dalle persone che vi circondano vi metteranno in uno stato di abbattimento. Non date troppo spazio a questa inquietudine, passerà davvero molto presto…

 

Acquario 21/1–18/2.

Stile, attrattiva e potere di persuasione renderanno la vostra giornata fantastica e interessante. Sul lavoro siete delle macchine da guerra. Finite velocemente tutto ciò che avete iniziato, in arrivo ottime occasioni da acciuffare.

 

Pesci 19/2–20/3.

Oggi tutti sembrano avercela con voi. Non attraversate certo un periodo fantastico, tuttavia non fissatevi su questioni inesistenti. È arrivato il momento di pensare meno e agire di più. Maggiore relax, ne avrete bisogno…

30 Luglio 2022 ( modificato il 20 Luglio 2022 | 16:08 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews