Macerata
6:44 pm, 29 Luglio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Ucciso a bastonate sul corso principale

Di: Redazione Metronews
condividi

Ucciso a bastonate per aver fatto degli apprezzamenti su una donna davanti a decine di persone. È accaduto verso le 14 di oggi lungo corso Umberto, a Civitanova Marche. La vittima, Alika Ogorchukwu, sarebbe stato aggredito dall’uomo che accompagnava la giovane. Secondo le prime ricostruzioni, l’omicida, un italiano, avrebbe brutalmente colpito l’uomo con una stampella fino ad ucciderlo. I volontari della Croce Gialla di Recanati hanno prestato i primi soccorsi al ferito, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto gli uomini della Squadra mobile della Questura di Macerata e il magistrato Claudio Rastrelli. L’aggressore sarebbe già in stato di fermo.

Vittima dell’aggressione a bastonate sarebbe un ambulante di 39 anni di origini nigeriane, mentre l’aggressore è un italiano, fidanzato delal ragazza. Secondo le prime ricostruzioni, quest’ultimo avrebbe bastonato l’ambulante più volte con una stampella. All’episodio hanno assistito numerosi testimoni, dato che è avvenuto lungo il corso principale di Civitanova Marche.

Gli agenti della Squadra Mobile stanno sentendo in queste ore diverse persone. Secondo alcuni negozianti, l’ambulante era una presenza abituale in quella zona e sarebbe stata sua la stampella usata per colpirlo. La polizia ha già acquisito  i video dei sistemi di sicurezza, ma ci sono anche vari video girati con i telefonini dai passanti che dovrebbero permettere una ricostruzione precisa della dinamica.

Leggi di più:

Spari anti immigrati, l’aggressore non si pente

29 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo