6:00 am, 27 Luglio 22 calendario

Oroscopo 27 luglio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vi mancano pazienza e costanza. Dovreste organizzare meglio le vostre giornate future per cercare di recuperarle. Presto capirete di esservi innamorati della persona sbagliata, fate subito inversione di rotta.

 

Toro 21/4–21/5.

Se siete single la colpa è vostra. Avete sempre qualcuno per la testa e lo avete preso come modello di riferimento. Liberatevi subito da questa trappola o rischierete di rimanere da soli per tanto tempo. Non è quello che meritate…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Abbiate cura di essere benevolenti con tutti e il resto verrà da sé. Ottime prospettive in serata per chi è innamorato. Se vi sentite indolenti non fatevene una colpa, avete bisogno di un po’ di relax. Ascoltate il vostro corpo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Quante volte avreste voluto far presente al vostro partner che vi trascurava? Bene, oggi è il momento giusto per farlo, con delicatezza e prudenza, ma è ora di parlarne. Andrà tutto liscio, siate fiduciosi. Risolverete un problema.

 

Leone 23/7–22/8.

Sembra che tutti ce l’abbiano con voi. Provate a fare un respiro e a cercare qualche distrazione. Staccate la spina e decomprimete le ansie che gli altri esercitano di voi. Molte sono solo insicurezze tutte vostre…

 

Vergine 23/8–22/9.

Sul lavoro cercate la soluzione ottimale per creare un ambiente sereno con i colleghi. Non giudicate troppo rapidamente le persone, potreste commettere antipatici errori di valutazione. Attenuate la gelosia.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Non sottovalutate il vostro nemico. Adesso che lo avete individuato tenete sempre alta la guardia e non fatevi trovare in situazioni di fallo. Attenzione alla linea, urge una bella dieta… Non aspettate oltre.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Meglio una certezza oggi che mille speranze domani. Tuttavia non siate pessimisti sul vostro futuro, in  arrivo ottime possibilità. All’orizzonte ci sono ampie schiarite, basta saper attendere. Messaggi importanti in arrivo.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Senza la persona con cui state la vostra vita non sarà più la stessa. Ma questo nessuno può dirlo. Almeno non prima di prendervi una pausa da un rapporto un po’ arrugginito e che fa acqua da tutte le parti. Serve più coraggio.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Avete bisogno di capire che mostrarsi alle persone per quello che si è veramente è molto più conveniente. Consente anche di stressarsi molto meno. Giorno ideale per intraprendere nuove e interessanti avventure…

 

Acquario 21/1–18/2.

Cercate di addolcire la persona che vi sta a cuore. Oggi sarete particolarmente accattivanti e cercherete di conquistarla in tutti i modi possibili. Organizzate una cena romantica e date il meglio di voi.

 

Pesci 19/2–20/3.

Oggi siete particolarmente sospettosi e state pagando lo scotto della vostra gelosia nonché delle vostre insicurezze. Metette in atto una politica di fiducia nei confronti di chi vi sta vicino o non ne uscirete vivi.

27 Luglio 2022 ( modificato il 20 Luglio 2022 | 16:04 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews