CALCIOMERCATO
8:14 pm, 27 Luglio 22 calendario

Calciomercato, tutte le news di oggi

Di: Redazione Metronews
Calciomercato
condividi

Calciomercato: situazione non dissimile a ieri, ma le cose fanno ben sperare in casa Milan. Charles De Ketelaere -ormai una telenovela estiva –  sembra davvero ad un passo ora. Il Milan, alla fine , ha esaudito i desiderata del Bruges:  Maldini e Massara hanno messo sul piatto 35 milioni più bonus. Ora sta ai belgi rispondere. Il giocatore intanto non ha preso parte ai primi due impegni ufficiali del Club Brugge: un caso?  Nel frattempo  un altro Maldini, Daniel, è arrivato ieri in Liguria per sostenere le visite mediche con lo Spezia.

Charles De Ketelaere

Calciomercato Inter, occhio a Dumfries

Nel frattempo la Premier League guarda in casa Inter. E, nello specifico, a Denzel Dumfries.  L’esterno destro, arrivato la scorsa estate per circa 14 milioni di euro per sostituire Hakimi, è nel mirino del Manchester United e potrebbe partire. Tra i possibili sostituti si guarda in casa (Matteo Darmian), ma anche a  Kostic, (al momento in orbita  West Ham però), o a Fabiano Parisi dell’Empoli e Destiny Udogie dell’Udinese. Quest’ultimo è seguitissimo dall’Inter.

Georginio Wijnaldum

Calciomercato Roma, ore cruciali per Wijnaldum.

Detto che l’aereo di Dan Friedkin è già a Parigi, dopo la presentazione in grande stile di Paulo Dybala l’affare Georginio Wijnaldum sembra ad un passo. Da parte sua il centrocampista olandese ha dato l’apertura totale al trasferimento, e continua a lanciare indizi social. Dopo il “mi piace” lasciato al post che ritraeva Dybala e Totti, l’olandese ha messo like anche alle immagini della presentazione della Joya al Colosseo quadrato e, soprattutto,  ha modificato la sua immagine del profilo, togliendo quella con la maglietta del PSG. Uscite: Carles Perez vuole solo il Celta Vigo e non valuta alternative.

Juventus, Pogba torna in Italia

In casa Juve tiene banco la vicenda Pogba. Il francese non si opera -come era stato inizialmente ventilato – in Usa ed è a Torino. In Italia farà un altro consulto (forse a Villa Stuart a Roma) prima di decidere operarsi. I tempi di recupero restano incerti:  per questo la Juve si è buttata a capofitto su Leandro Paredes del Psg. I bianconeri avrebbero già una bozza di accordo con il giocatore ex Roma ed Empoli e dovrebbero adesso soltanto trovare l’intesa col Psg, che valuta il giocatore 20 milioni di euro.  E per l’attacco, viste le difficoltà per Morata, spunta la pista Firmino.

Lazio, Acerbi addio

La Lazio cerca un club per Francesco Acerbi, in uscita. Sul difensore centrale c’è il Torino. Intanto da oggi Kim Min-jae è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Dopo le visite mediche, il 25enne coreano ha firmato il suo contratto: accordo per 3 anni con l’opzione per altre due stagioni. Presente anche una clausola rescissoria, valida solo per l’estero, da 45 milioni di euro.

Francesco Acerbi
27 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo