6:00 am, 21 Luglio 22 calendario

Oroscopo 21 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

 

Ariete 21/3–20/4.

Ricominciate da voi stessi, dalle vostre passioni e dalle vostre ambizioni. Nascono occasioni concrete nella professione, utili a migliorare la vostra posizione e ad ampliare il curriculum, che diventa così più sostanzioso…

 

Toro 21/4–21/5.

Avrete più spazio nelle prossime settimane, più tempo per verificare certe intese e per testare la solidità di certi progetti, non mancheranno nemmeno grandi occasioni per mettersi in ottima luce agli occhi di chi conta.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Giornata ottima per l’attività professionale, che vedrà moltiplicarsi le possibilità di successo. La mente è attivissima, brillante e sono assolutamente favoriti gli studenti del segno. Amore eccitante, approfittatene.

 

Cancro 22/6–22/7.

Pensate a cosa va cambiata nella vostra vita, sia essa professionale o amorosa. Dopodiché, passate all’azione. Dovrete cercare di interpretare al meglio l’atteggiamento di certe persone poco leali. Emozioni a fior di pelle.

 

Leone 23/7–22/8.

Dovrete approfondire alcune fastidiose questioni che si trascinano ormai da troppo tempo. Sarete chiamati ad assumervi troppe responsabilità. I vostri cari si dimostreranno un po’ insensibili alle vostre esigenze…

 

Vergine 23/8–22/9.

Se qualcosa dovesse cambiare lasciatelo andare, inutile opporsi a eventuali cambiamenti, sono più che fisiologici. Ottime le collaborazioni e tutti i tipi di associazione, rapporti sentimentali compresi. Meglio di così…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Dovrete affrontare tutto da soli. Chi vi ha offerto, nelle scorse settimane, appoggi e protezioni, batterà in ritirata. Evitate di fare paragoni tra la vostra condizione e quella degli altri, alimentereste solo piccole insicurezze.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Nuovi inizi spettacolari sia in amore, sia nella professione. Potrete agire come meglio credete, dire cosa sentite. Il fascino e la capacità di persuasione sono ai massimi livelli. In arrivo una fase nuova.

 

Sagittario 23/11–21/12.

In amore non tutto è perduto, oggi sarete in grado, se la vostra è una relazione in crisi, di compiere piccoli grandi gesti capaci di fare la differenza. La fortuna che avete si spreca, potrete realizzare qualsiasi cosa desideriate.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Saprete reinventarvi comunque vadano le cose, risponderete in maniera meravigliosa ai cambiamenti che vi imporranno le circostanze, senza troppi rimpianti.  Non rimandate incontri o appuntamenti.

 

Acquario 21/1–18/2.

Il parterre delle amicizie, delle relazioni sociali e dei contatti di lavoro va completamente rinnovato. Fate piazza pulita, avete un grande bisogno di confrontarvi con le persone giuste. Incontri interessanti per chi è single.

 

Pesci 19/2–20/3.

Sarete lautamente ricompensati per la vostra performance professionale e ne sarete felici. Avrete però poco tempo per l’amore. Vi farete perdonare dal partner con un regalo speciale ed una cena a lume di candela…

21 Luglio 2022 ( modificato il 12 Luglio 2022 | 17:53 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews