Nina Senicar
1:07 pm, 21 Luglio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Nina Senicar sposa il suo “Top gun”

Di: Valeria Bobbi
Nina Senicar sposa
condividi

Vivono a Los Angeles ma hanno scelto una delle ville più belle di tutto il Chianti per celebrare il loro matrimonio. L’attrice e modella serba Nina Senicar e Jay Ellis, attore di Hollywood, recentemente nel cast del sequel di “Top Gun”. si sono detti sì lo scorso 9 luglio in Toscana, nello scenario da sogno di Villa Mangiacane a San Casciano, a pochi metri da Sant’Andrea in Percussina, dove trovò rifugio e ispirazione Niccolò Machiavelli.

Sette anni d’amore e una figlia per Nina Senicar e Jay Ellis

Entrambi hanno postato sui rispettivi canali social la stessa foto, ritratti con i cipressi di Villa Mangiacane: lei splendida in un vestito Dolce e Gabba chic ed essenziale senza velo, lui in completo bordeaux. Entrambi hanno postato la stessa frase, in italiano e inglese: “July 9th, 2022…. Per sempre“.
I due si sono conosciuti in un bar a Los Angeles nel 2015, nel 2019 è arrivata la loro prima figlia Nora Grace. Nello stesso anno è arrivata anche la proposta di matrimonio, che è stato posticipato per ben due volte prima a causa della pandemia e poi per un lutto familiare. Buona la terza, quindi.

21 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA