Rhove
3:18 pm, 20 Luglio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Rhove pubblica nuova versione di Copacabana

Di: Redazione Metronews
Rhove
condividi

Rhove pubblicherà venerdì 22 luglio una nuova versione del brano Copacabana, stavolta realizzato in collaborazione con Paky. La nuova versione della canzone, che segue l’uscita di “Compliquè” con Shiva e Ghali, si aggiunge all’EP di Rhove, Provinciale, uscito via Milano Ovest/Virgin Records (Universal Music Italia) e disponibile sulle piattaforme digitali.

Dall’incontro musicale del rapper di Rho e del rapper di Rozzano scaturisce un brano potente e adrenalinico. I due artisti, entrambi under 25, rappresentano una nuova wave del rap italiano e della musica urban e la loro collaborazione non potrà che fare felici tutti i loro ascoltatori.

Rhove apre il live di Stromae a San Siro

Il successo ottenuto finora ha portato l’artista ad aprire il concerto di Stromae questa sera al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai – San Siro).

Rhove è la sorpresa musicale dell’anno: la sua hit Shakerando è rimasta per sette settimane consecutive alla prima posizione della classifica singoli italiana (FIMI). Shakerando, già certificata Triplo Disco di Platino, è stato inoltre per settimane il brano più ascoltato su Spotify(attualmente alla seconda posizione).

Nelle scorse settimane ha raggiunto anche la prima posizione su Apple Music, su Itunes ed è stato il brano più utilizzato su TikTok, il video musicale più visto su YouTube con oltre 48 milioni di views (attualmente alla seconda posizione), il più ricercato su Shazam e tra i 10 brani più suonati dalle radio italiane.

“Shakerando” è però solo uno dei successi inanellati da Rhove negli ultimi mesi: troviamo infatti anche le hit Cancelo(certificato Oro)il freestyle Laprovince1 (Oro), Seignossee il duetto con Shiva, La Zone (pure Oro).

Ad oggi Rhove conta oltre 413 milioni di stream totali (e in costante aumento) e oltre 128 milioni di visualizzazioni con i suoi videoclip, che stanno facendo tendenza fra le nuove generazioni (e non solo).

20 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA