6:00 am, 20 Luglio 22 calendario

Oroscopo 20 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non è affatto un periodo negativo questo attuale. Ma resta il fatto che vi sentite profondamente insoddisfatti… Le vostre esigenze sono tante, ma il momento vi impone ristrettezze. In arrivo qualcosa di intrigante.

 

Toro 21/4–21/5.

Liberi di dimostrare il vostro talento, riuscirete a fare passi da gigante nella carriera. In primo piano le amicizie: tutti vi adorano. Imparate però a essere un po’ meno ingenui e a distinguere i falsi amici. Quelli che remano contro.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Siete lucidi, concentrati e pronti ad apportare dei cambiamenti, quando necessario. Molto bene tutte le questioni legali relative a lasciti o eredità, potreste risolvere definitivamente vecchi sospesi. Per la gioia di tutti.

 

Cancro 22/6–22/7.

In questo particolare momento vi state lentamente riappropriando della grande fiducia che caratterialmente nutrite nel prossimo. Dopo qualche delusione è arrivato il momento di tornare a credere in chi vi circonda.

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi potreste ritornare su certe posizioni che consideravate chiuse. Cambiare idea si può, dovete solo mostrare un minimo di apertura mentale in più. In amore vi mancano le emozioni forti, non andate a cercarle altrove.

 

Vergine 23/8–22/9.

Se dovete occuparvi di faccende che richiedono attenzione al dettaglio e alla precisione, oggi sarà la giornata giusta per mettervi mano. Riprendete la fiducia nelle vostre abilità. Siete sempre una continua scoperta.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Per carattere non siete persone che si accontentano di ruoli marginali, di tiepide situazioni professionali e personali… In questo momento urge una spinta di grande rilievo. Arriverà qualcosa di nuovo, basterà aspettare.

 

Scorpione 23/10–22/11.

La determinazione con cui portate avanti certi progetti infastidisce qualcuno tra i colleghi o i soci. Voi dal vostro canto sul lavoro non siete disposti ad accettare interferenze esterne, e così finite per alterarvi…

 

Sagittario 23/11–21/12.

La famiglia risente della vostra stanchezza mentale e fisica. State attenti, il cielo è e rimane bellissimo per i rapporti interpersonali, ma fate attenzione a non caricarvi più del necessario. Sappiate mettere dei paletti.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Cercate di essere il più razionali che si può. Non cedete all’impulsività e aspettate a buttarvi a capofitto nei nuovi progetti. Insomma desistete dal forzare troppo la mano nel lavoro, anche se tutto sembra stagnare…

 

Acquario 21/1–18/2.

Oggi potrebbero essere messe in discussione alcune vostre certezze, cosa che vi destabilizzerà moltissimo. Il tutto si rifletterà sulla vostra autostima, generando uno stato di inquietudine ingiustificata e passeggera.

 

Pesci 19/2–20/3.

Godrete di tutta la grinta e la determinazione che vi esplode dentro. A breve arriverà una svolta decisiva. Non solo per voi e i vostri affari. Finitela con recriminare al partner scarso interesse… Così sfibrate il rapporto.

20 Luglio 2022 ( modificato il 12 Luglio 2022 | 17:50 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews