Live
10:27 am, 20 Luglio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Ciao Ciao Milano la musica indipendente in Triennale

Di: Redazione Metronews
Ciao Ciao Milano
condividi

È l’ultima festa prima di andare al mare. Futura Dischi, Triennale Milano, Arci Bellezza, Asap Arts, Via Audio, Caramello e Afraid Studio presentano Ciao Ciao Milano, un’unica serata evento nella splendida cornice del Giardino della Triennale di Milano (Viale Alemagna, 6 – 20121 Milano). Un saluto alla città prima delle ferie insieme alla musica di artisti divesi come Aftersala, Clauscalmo, Colla Zio, Giorgiogieness, Gomma, Popa. Concluderà la serata il dj set di Discoteca Paradiso.

Ciao Ciao Milano e la scena indipendente

Artisti diversi, appunto, che scatteranno una fotografia della scena indipendente contemporanea italiana, per scoprire tutte le sue sfaccettature, la sua eterogeneità. Per carpire e conoscere le tendenze anche più sotterranee della musica oggi.
Tra novità degli ultimi mesi e nomi già conosciuti, la line-up al sapore di festival regalerà al pubblico i tratti unici di ogni suo protagonista.
“Le canzoni, quelle belle, quelle che ti fanno cantare. Gli artisti del futuro che hanno qualcosa da dire. Il contenuto giusto nel contenitore perfetto. Il nostro modo di vedere la musica che caratterizzerà il decennio 2021-2030”. Parola di Futura Dischi.

L’evento
Appuntamento il 22 luglio 2022.
Alla Triennale Milano in Viale Alemagna, 6
I concerti inizieranno dalle ore 19.

Biglietti 17,25 euro

20 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo